Ilary Blasi e Silvia Toffanin beccate così: scatto privatissimo

Scopri chi è la vip alla quale la conduttrice televisiva Ilary Blasi ha inviato il dolce messaggio “Prima donne ma soprattutto amiche”

Ci sono sorelle che sono tali per vincoli di sangue e altre che lo diventato condividendo anche solo una parte del loro percorso biografico e professionale. Del resto, come rimarcava Oriana Fallaci, “puoi vivere con un tale per vent’anni e considerarlo un estraneo. Puoi passare con un altro venti minuti e portartelo dentro tutta la vita”. E tale illuminante riflessione della grande scrittrice e giornalista vale sia per i compagni/e di vita che per quelli che la sorte ci fa incrociare nella nostra parabola esistenziale.

Qualcosa che è capitato anche a una star della televisione come Ilary Blasi, conduttrice del celebrity show “Star in the Star”, moglie felice dell’ex bandiera dell’As Roma, Francesco Totti, e mamma orgogliosa di tre figli, Christian, Chanel, il suo clone adolescenziale per quanto sono identiche, e la piccola di casa, Isabel.

“Prima letterine, poi donne ma soprattutto amiche”, la dolce dedica di Ilary Blasi a Silvia Toffanin

Ilary Blasi, prima ancora che mamma e moglie, è sorella di Melory e Silvia con le quali ha un rapporto di grande complicità. Ma la ex conduttrice de “L’Isola dei famosi” ha un’altra “sorella”, per così dire, acquisita, anche lei una protagonista del piccolo schermo: Silvia Toffanin, conduttrice di “Verissimo” e compagna di Pier Silvio Berlusconi, conosciuta ai tempi in cui entrambe erano due giovani “letterine” del game show “Passaparola”.

Un’amicizia che nel tempo è cresciuta e si è cementata tanto che ormai le due sono inseparabili come, appunto, due “sorelle”. Lo dimostra una storia postata sul suo profilo Instagram dalla Blasi che la ritrae face to face con la Toffanin, con a corredo una didascalia che la dice tutta sullo straordinario feeling che la lega alla presentatrice di “Verissimo”: “Prima letterine poi donne ma soprattutto amiche …tanti auguri Si!”.

Impostazioni privacy