Paolo Del Debbio, sapete chi è la sua ex moglie? Anche lei lavora in tv

Volete sapere con chi è stato sposato il famoso giornalista e conduttore televisivo Paolo Del Debbio? Lavora in televisione come manager
Negli ultimi tempi si è parlato di lui soprattutto per il suo incredibile dimagrimento ma Paolo Del Debbio è uno dei conduttori più seguiti del piccolo schermo e può vantare un curriculum di tutto rispetto. Dopo il programma “Secondo voi“, che lo ha lanciato nel mondo dell’informazione televisiva, Del Debbio è stato poi, in coppia con Federica Panicucci, al timone di “Mattino Cinque” per poi approdare a “Quinta colonna“, in onda su Rete 4.
Oggi Paolo Del Debbio è alla conduzione di “Dritto e Rovescio” ma all’impegno televisivo ha sempre affiancato quello nella carta stampata, infatti da sempre è una delle principali firme del quotidiano ‘Il  Giornale‘. Siete curiosi, dunque, di sapere con chi il famoso giornalista e conduttore televisivo è stato sposato?

Chi è Gina Nieri, la ex moglie di Paolo Del Debbio

Gina Nieri, ex moglie di Paolo Del Debbio

La ex moglie di Paolo Del Debbio è Gina Nieri. Nata nel 1953 a Lucca, Gina ha conseguito la laurea in Scienze Politiche presso l’Università di Pisa specializzandosi poi in giornalismo alla prestigiosa Luiss di Roma. Subito dopo, negli anni ’90, Gina Nieri fa il proprio ingresso nel mondo della televisione dalla porta principale assumendo, infatti, il ruolo di Responsabile dei Rapporti con le Imprese per Fininvest. Successivamente, Gina è diventata Vice Presidente di RTI e, nel 2018, Consigliere di Amministrazione di Mediaset S.p.a. Inoltre, l’ex moglie di Paolo Del Debbio gestisce anche la Divisione Affari Istituzionali, Legali e Analisi Strategiche. La donna inoltre è membro di vari board europei che si occupano di rafforzare la tutela dei minori su internet.

Dalla storia d’amore tra Paolo Del Debbio e Gina Nieri sono nate due figlie, Maddalena e Sara, rispettivamente trenta e ventisette anni, che non hanno seguito le loro orme: infatti, come rivelato dallo stesso conduttore, Sara lavora per una Ong mentre Maddalena ha una società di produzione.

Impostazioni privacy