Natalia Titova, la verità sull’addio a Ballando con le Stelle: la malattia della ballerina

Natalia Titova deve ovviamente il suo successo ad ampio raggio nel nostro Paese  alla sua partecipazione a Ballando Con Le Stelle, condotto dalla splendida Milly Carlucci. Tuttavia nonostante ciò, ha lasciato il programma per approdare al programma Amici Di Maria De Filippi nel ruolo di docente, salvo poi uscire di nuovo dalle scene. Ma che cosa sta facendo oggi la ballerina?

Natalia Titova ha trovato il successo e l’amore in Italia. Ma dopo Ballando e Amici, che cosa sta facendo ora? 

Ha trovato il grande successo e l’amore in Italia la danzatrice russa, ma ormai naturalizzata italiana, Natalia Titova. Eccellente ballerina, è anche molto apprezzata per la sua straordinaria bellezza, oltre che chiacchierata per la sua storia d’amore che procede ancora a gonfie vele con l’ex nuotatore Massimiliano Rosolino, con il quale ha costruito una splendida famiglia, che è anche apparsa di recente in copertina della nota rivista famigliare Confidenze.

Professionalmente e  artisticamente parlando deve indubbiamente la sua fama alla sua partecipazione in svariate edizioni in qualità di ballerina professionista, quindi di maestra, a Ballando Con Le Stelle, il talent danzereccio condotto dalla splendida Milly Carlucci, che tornerà il sabato sera in prime time su Rai Uno, a partire dal prossimo 16 ottobre, come preannunciato da un meraviglioso spot che sta andando in onda anche in questi giorni sulle Reti Rai.

Ma dopo Ballando è approdata alla corte di Maria De Filippi, che l’ha fortemente voluta in qualità di docente nel suo seguitissimo Amici. Tuttavia poi ha deciso di lasciare anche questo nuovo impegno e di uscire per un po’ dalle scene, almeno televisive.

Non ha mai smesso di danzare e oggi è ritornata in pista!

Ma sapete di che cosa si sta occupando ora la donna? Oltre che occuparsi della sua famiglia e del compagno, si è rimboccata le maniche e subito dopo le prime riaperture dettate del Governo Centrale ha voluto fortemente ritornare in pista con spettacoli e Festival Internazionali di Danza e di Ballo.

“Che bello ritornare a condividere locandine di stage ed eventi!”, ha infatti commentato Natalia su Instagram, pubblicando la locandina di un Festival al quale ha partecipato con gioia la scorsa estate presso Il Lido Delle Nazioni e che ha visto coinvolti oltre a lei altri ragguardevoli personaggi del vasto mondo della danza, con tanto di workshop, seminari, stage, selezioni, borse di studio e gran galà.

Ha lasciato Ballando a causa di una terribile malattia

Per lei ritornare in pista è stata, indubbiamente, un’immensa gioia, soprattutto se ripensa a quando nel 2014, si è dovuta ritirare da Ballando Con Le Stelle a causa di un grande problema di salute.

La donna -infatti- soffre fin da piccina di una malattia molto particolare, ovvero l’osteomielite al ginocchio. A tal proposito la Titova ha raccontato: “Sono nata con un ginocchio che non si muoveva. Volevano mettermi un gesso ma mia nonna ha deciso di farmi visitare da un grande professore. Ed è proprio costui che le ha immediatamente comunicato che avrebbero dovuto operarla d’urgenza, poiché era comparsa una terribile infezione che le stava, in poche parole, mangiando l’osso.

Ma nonostante la diagnosi, davvero raccapricciante, e il consiglio del medico di non praticare mai sport, soprattutto a livello agonistico, Natalia ha comunque voluto proseguire i suoi obiettivi con forza, determinazione e passione, riuscendo a diventare una ballerina professionista.

Impostazioni privacy