Love is in the Air, anticipazioni turche: un omicidio sconvolge tutti, morte inaspettata

C’è veramente molta, moltissima attesa, per le nuove puntate di Love Is in the Air, che andranno in onda molto presto su Canale 5, per la gioia delle numerose fan italiane. E tra le gustose anticipazioni figura anche un omicidio. Vediamo di saperne qualcosa di più.

Arriva un presunto omicidio nelle prossime puntate di Love is in the Air. Le anticipazioni, davvero gustose, arrivano dalla Turchia

Le numerose fan della soap turca Love Is In The Air, trasmessa su Canale 5,  che ha avuto un clamoroso successo negli scorsi mesi estivi, con la messa in onda  dei primi episodi nel nostro Paese, possono dormire sonni tranquilli, perché pare che sullo stesso canale andranno presto in onda le nuove puntate. E intanto i sostenitori della serie possono crogiolarsi leggendo le anticipazioni, davvero interessanti e molto gustose, che provengono direttamente dalla Turchia.

Iniziamo subito col dire, per far venire “l’acquolina in bocca,” che la soap si aprirà con una story – line – crime che riguarda direttamente il triangolo formato da Ayfer, lo chef Alexander e Aydan. E dopo essersi fatte letteralmente la guerra per ottenere la massima attenzione dal fascinoso nuovo arrivato, Ayfer e Aydan paiono essere giunte  a una tregua, per lo meno momentanea. Alexander, dal canto suo, ha scelto la zia di Eda, tuttavia non riesce ad essere fedele come dovrebbe.

Ma Aydan non ci sta a farsi prendere in giro e presa fortemente dall’italiano lo colpirà con violenza con una bottiglia causandone persino un feroce svenimento. La botta è talmente forte da procurargli un apparente arresto cardiaco, tant’è che lei pensa di averlo ucciso. E poi eccolo il sagace colpo di teatro: di lì a poco sparisce il corpo dell’uomo e la polizia, in seguito a questa sparizione, inizia a indagare…

L’eterna lotta tra Aydan e Ayfer per l’affascinante chef Alexander

Vi ricorderete di certo che per svariate puntata di Love Is In The Air abbiamo assistito alla continua ed estenuante lotta, per certi versi molto appassionante tra Aydan e Ayfer, che avevano come obiettivo di conquistare il cuore dell’affascinante chef italiano Alexander. L’uomo dal canto suo, ha giocato sporco e non ha mia cercato di sbilanciarsi troppo, salvo poi scegliere come compagna la zia di Eda.

Dal canto suo Aydan, nonostante il sentimento di delusione e cocente frustrazione provato, ha gettato la spugna osservando da distante la nuova coppia, certa però che l’uomo non fosse del tutto sincero e innamorato della compagna.

Ayfer -invece- è talmente innamorata da non poter rinunciare a lui che, dal canto suo, non solo non sarà fedele alla sua metà ma proseguirà nella sublime arte del corteggiamento verso altre donne, poiché è sempre un donnaiolo incallito. Il suo obiettivo è quello di far capitolare ai suoi piedi anche Aydan, rivelandole con falsità di avere problemi di coppia con Yfer. E così le due proseguiranno a farsi una guerra, seppur silenziosa.

Aydan è diventata un’ assassina?

Chiaramente il gioco che Alexander ha messo in atto è molto pericoloso tant’è che, come abbiamo già preannunciato, porterà a un feroce scontro con Aydan che lo farà stramazzare al suolo. La scena che vedremo sarà molto forte e il sangue presente sarà particolarmente copioso. Aydan è ancora molto innamorata di lui e non si è resa conto nel colpirlo delle conseguenze che avrebbe portato un gesto del genere.

Profondamente scossa e atterrita, rimarrà basita e ancora più sconvolta quando vedrà che il suo corpo non è più presente nella stanza e che, misteriosamente, non si trova in nessun luogo. Chi l’ha spostato? E -soprattutto- lo chef italiano è ancora vivo oppure no? E se sì, in quali condizioni vesserà? Chiaramente ha anche molta paura di andare in carcere e  di affrontare ripercussioni legali di un certo livello. Come andrà a finire? Il mistero si infittisce sempre più…

 

Impostazioni privacy