Chiara Rabbi dimenticatela così, look stravolto: eccola dopo Uomini e Donne

Dimenticate come era Chiara Rabbi. La ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ha sfoggiato un nuovo look che lascia senza fiato

In attesa di sapere quali sorprese e colpi di scena riserveranno le nuove puntate dell’incipiente settimana del dating show “Uomini e Donne“, condotto da Queen Mary, all’anagrafe Maria De Filippi, a prendersi la scena è una delle protagoniste delle passate edizioni del suddetto programma, cioè Chiara Rabbi.

D’altronde la dolce e incantevole Chiara Rabbi è una delle ex corteggiatrici più amate e seguite da popolo dei social. Chiara è entrata nel salotto di “Uomini e Donne” per conoscere il tronista pugliese Davide Donadei, con il quale l’intesa, sia mentale che fisica, è immediatamente scattata. Il bel Davide, infatti, al termine del suo percorso ha scelto proprio lei motivando tale preferenza con la volontà di ascoltare il suo cuore che urlava il nome di Chiara.

Uomini e Donne, il cambio look di Chiara Geme lascia tutti senza parole

La bellissima Chiara Rabbi, una delle influencer più amate del momento, ama condividere ogni momento delle sue giornate con i tantissimi fan che la seguono assiduamente. Ragion per la quale i suoi follower notano immediatamente anche il più piccolo dettaglio che la riguarda e quindi, a ulteriore conferma, recentemente non è passato inosservato il suo cambio look.

La Rabbi ha schiarito leggermente le punte dei capelli per un effetto che lascia a bocca aperta: i punti più chiari mettono in luce il suo bellissimo viso valorizzandone la morbidezza e la dolcezza dei lineamenti. I follower hanno enormemente apprezzato il nuovo look dell’influencer come testimoniano i tanti entusiastici commenti e i complimenti, anche da parte di molti volti noti, a corredo dello scatto.

Impostazioni privacy