Il Paradiso delle Signore anticipazioni 4 ottobre 2021: cosa c’è scritto nella lettera di Achille

Oggi, lunedì 4 ottobre 2021, ne accadranno veramente di belle nella nuova puntata, molto attesa, de Il Paradiso Delle Signore. Ecco qualche gustosa anticipazione al riguardo.

Adelaide indaga su Flora. Una lettera del padre Achille diventa il suo massimo interesse. Che cosa c’è scritto in quelle pagine?

Andranno in onda eccezionalmente alle ore 14:00 i nuovi episodi de Il Paradiso Delle Signore, soap di Rai Uno, in onda dal lunedì al venerdì sulla rete ammiraglia, e in replica nel pomeriggio di sabato con tutti gli episodi della settimana su Rai Premium, Canale 25. E quello che ci attende sarà qualcosa di davvero sconvolgente. Ecco qualche anticipazione…

Flora è nel mirino di Adelaide. La contessa -infatti- sta tenendo d’occhio la new entry e non si è fata sfuggire, da donna accorta quale è, il suo vivo risentimento nei confronti di Vittorio, reo di aver permesso alla Ravasi di rimanere nella città di Milano. La Di Sant’Erasmo è venuta poi a conoscenza di una lettera, scritta da Achille per la figlia, ed è così convinta che la Gentile nasconda un segreto molto importante. E lei, come si aspettano i numerosi fan della soap, farà davvero di tutto per scoprire che cosa ci sia scritto in quelle pagine. Il mistero chiaramente si infittisce sempre di più e più diventa complessa la scoperta e più Adelaide incalzerà, facendo leva sul suo fascino, per saperne di più.

Dal canto suo Conti è felice di aver fatto la scelta giusta poiché -a suo avviso- Flora è la sostituta perfetta per Gabriella, sebbene non tutti quanti la pensino come lui.

 

Gloria ed Ezio, ma non dovevano non vedersi più?

Gloria ha molta paura, poiché è arrivato in città Ezio, insieme alla sua nuova famiglia. Chiaramente tale arrivo, assolutamente inatteso, l’ha mandata in tilt, e quando se lo ritrova di fronte al Paradiso Delle Signore, va letteralmente in panico. Dopo aver saputo da Stefania che l’ex consorte ha intenzione di sposare la sua nuova lei, la donna ha deciso di non consegnargli più la lettera che aveva scritto appositamente per lui. Inoltre farà di tutto per evitare di incontrarlo al Grande Magazzino, inventandosi scuse su scuse, alcune delle quali davvero fantasiose, pur di non rivederlo. A conoscere la verità a riguardo sarà solo ed esclusivamente Armando, che cercherà come può di aiutarla  e di tenderle la mano in questo momento di sincera difficoltà per lei.

Salvatore e Anna, saranno una coppia? Lui non molla e punta su una passione in comune per conquistarla

Salvatore si è innamorato di Anna. E’ infatti rimasto folgorato dalla sua lampante bellezza e vorrebbe così conoscerla meglio. Nonostante sia rimasto profondamente deluso dalla reazione della donna al suo regalo, consistente in un bel mazzo di fiori, il giovane si convince che -in realtà- non tutto sia perduto, e che possa provare a riconquistare il cuore della sua amata. E altre gustose anticipazioni ci rivelano che lui, nonostante le metaforiche porte in faccia ricevute dalla Imbriani, dopo aver scoperto una passione in comune, la sfrutterà in ogni modo per proseguire nel suo lungo corteggiamento. Ma la giovane lo lascerà fare oppure no? E lui riuscirà ad arrivare al suo cuore? E soprattutto, come si chiedono la maggior parte dei fan della soap, racconterà a Vittorio quello che gli è realmente successo?

 

Impostazioni privacy