Federica Pellegrini pubblica questo selfie, ma i fan notano il dettaglio dallo specchio

Federica Pellegrini, indimenticabile campionessa olimpica, è oggi anche un apprezzato personaggio a tuttotondo, per lo più televisivo. Seguitissima sui Social, in particolare sul suo profilo ufficiale Instagram, dove è particolarmente attiva, ha di recente pubblicato uno scatto, apparentemente un semplice selfie, che in realtà nasconde un velato indizio. Un dettaglio che i fan hanno scovato.

 

Federica Pellegrini e il suo piano b: dopo l’agonismo sportivo è pronta per una sfavillante carriera in Tv

Federica Pellegrini ha concluso in bellezza la sua splendida carriera, conquistando anche le Olimpiadi di Tokio. Ed è stato proprio nel momento in cui è uscita dalla vasca che ha annunciato, un po’ a sorpresa e prendendo alla sprovvista sia gli addetti ai lavori che il grande pubblico, il suo ritiro dall’attività agonistica.

Tuttavia è doveroso -però- ricordare che è già da qualche anno che si chiacchierava sul fatto che effettivamente Tokio potesse essere  – ahimè – l’ultima tappa della sua eccellente carriera, sia per una questione meramente anagrafica e di risultati, oltre che per la decisione, sempre più prepotente, di cominciare una carriera nel vasto mondo dello spettacolo e in particolar modo in TV.

Oggi è la regina di Italia’s Got Talent e pazza del suo Matteo

Un’opzione che La divina, come amano definirla i suoi numerosi fan sparsi in tutto il mondo, ha preso seriamente in considerazione dopo il clamoroso successo ottenuto in Tv, in qualità di giudice di Italia’s Got Talent.

In pratica questa sua esperienza le ha fatto capire che un domani, oltre all’ambito sportivo del quale lei resta la regina, avrebbe anche potuto contare anche su qualcosa di più concreto nel mondo dello spettacolo.

Ma il giorno della finalissima Tokio, che noi italiani ricorderemo sempre con immensa gioia, è anche stato quello delle grandi rivelazioni a livello sentimentale e privato. Infatti la Pellegrini ha dichiarato finalmente il proprio amore per Matteo Giunta, suo coach da ben sette anni, che ha saputo conquistarle il cuore e l’anima.  Insomma, ora è all’ apice del successo anche in amore!

Un selfie sui Social nasconde in realtà un piccolo indizio. I fan lo hanno scovato!

E il successo lei lo conosce molto bene, e lo percepisce pressoché quotidianamente anche suo Social, in particolar modo sul suo profilo ufficiale Instagram, da lei stessa gestito. Qui Fede ama postare sovente selfie e momenti di vita quotidiana, anche molto semplici, che conquistano in men che non si dica non solo il cuore dei suoi numerosi fan ma anche la Rete in toto.

E ora ha pubblicato una fotografia, realizzata semplicemente davanti allo specchio nel suo bagno, con indosso una canotta a spalla larga a e un paio di slip di cotone. E’ appena uscita dalla doccia e ha i capelli avvolti in un asciugamano. E’ struccata e non è assolutamente nella posa da femme fatale.

L’immagine, com’è normale che sia, ha fatto in en che non si dica incetta di like, ma c’è anche chi ha notato alle sue spalle un piccolo particolare.

In pratica appoggiati sul bidet ci sarebbero dei fiori, un mazzo di essi, seppur non particolarmente voluminoso. Dono di un fan, di un misterioso corteggiatore o -forse- del suo Matteo?

Impostazioni privacy