Uomini e Donne anticipazioni, trono over terremoto hot: “Si è tolta le mutande”

La settimana che si appresta ad arrivare sarà ricca di colpi di scena: Uomini e Donne come sempre riserva ai propri telespettatori sorprese e inaspettati risvolti.

Maria costretta a censurare il trono over

Secondo indiscrezioni trapelate nel corso delle registrazioni la padrona di casa Maria De Filippi sarebbe stata costretta a censurare uno scontro avvenuto durante la registrazione del trono over. Protagonista dell’accaduto il cavaliere Graziano, sceso in trasmissione per Ida Platano purtroppo senza il lieto fine da lui sperato.

Il napoletano che ha intrapreso una conoscenza con una nuova donna, ha raccontato al centro dello studio di essere uscito con un dama. La narrazione del loro primo incontro si è però spinta oltre: ha infatti dichiarato che la stessa avrebbe tolto durante la serata tutti gli indumenti, compresi gli slip per ricordo dell’uscita e li avrebbe lasciati nella sua macchina.

Parole che hanno non poco indispettito la diretta interessata che ha perso completamente le staffe. Non solo ha negato completamente quanto detto da Graziano, ma in un impeto di rabbia gli ha tirato un ceffone. Scena questa, che a detta dei presenti in studio, Maria avrebbe deciso di censurare e non mandare in onda.

Impostazioni privacy