Una vita, anticipazioni 3-8 settembre: Acacias sconvolta da un clamoroso addio

Ildefonso umiliato in pubblico e il suo litigio con la moglie Camino tra i principali sviluppi al centro delle puntate in onda dal 3 all’8 ottobre della soap “Una vita”

Nelle puntate in onda dal 3 all’8 ottobre della soap “Una Vita” Genoveva informa Felipe che ha ritirato la denuncia contro di lui e che quindi non si opporrà all’annullamento del matrimonio per poi rivelare a Javier Velasco, prima di baciarlo, di non nutrire più alcun interesse verso suo marito. Intanto, Mendez fa sapere a Felipe di aver proposto un accordo a Laura affinché cambi la sua testimonianza. Il commissario viene trasferito momentaneamente in un’altra sede e l’Alvarez Hermoso decide di parlare alla domestica: quest’ultima, spaventata, non intende collaborare. Genoveva, che ha assistito alla scena, intimidisce nuovamente la cameriera.

Nel frattempo, Felipe annuncia ai suoi amici che lascerà Acacias. Dopodiché, Velasco mette in guardia Genoveva sul fatto che Laura stia complottando alle sue spalle, di conseguenza la domestica viene licenziata. Felipe, convinto che sia la Salmeron la colpevole dell’omicidio di Marcia, confida così solo a Liberto e a Ramon di essere intenzionato a partire per Cuba per avere finalmente un confronto con Santiago/Israel. Ubriacatasi durante la festa organizzata da Marcos per inaugurare la nuova casa, Anabel spiattella l’imbarazzante segreto di Ildefonso per subito poi pentirsene. Una volta rimasti soli, Marcos la rimprovera e la obbliga a fare le sue scuse a Felicia.

Una vita, anticipazioni 3-8 settembre: Ildefonso e Camino litigano

Ildefonso e Camino litigano furiosamente per quanto accaduto alla festa organizzata da Marcos. Lui decide addirittura di rintanarsi in casa per la vergogna. Anabel cerca di farsi perdonare dalla Pasamar, la quale, però, non sembra disposta a concederle il perdono. A consolare la ristoratrice ci pensa Marcos: la donna confessa di sentirsi responsabile di quanto sta accadendo a sua figlia prima di scambiarsi un bacio con il Bacigalupe.

Servante e Fabiana, pur non avendo vinto il concorso delle pensioni, ricevono un premio per la famiglia più simpatica. Casilda, Alodia e Marcelina si sono risentite con i due proprietari perché non le hanno ringraziate per l’aiuto. Ramon e Antonito sono sempre più divisi dalle loro differenti idee politiche. José Miguel convince Bellita a incidere un disco: la cantante e alla ricerca d un’intuizione per rendere più attuale la sua canzone.

Impostazioni privacy