Qui appena 20enne, oggi a 77 anni è ancora una dea: regina della tv

In questo scatto, squisitamente vintage in bianco e nero, era giovanissima, coi capelli lisci e un viso splendido e luminoso. Oggi è la regina dalla TV italiana e un mito vivente, nonché la mamma di un noto chef, icona televisiva a sua volta. Chi è? L’avete riconosciuta?

Qui aveva 20 anni, oggi è un mito vivente e la mamma di uno degli chef più amati della Tv. Chi è?

Qui in questo scatto, squisitamente vintage e rigorosamente in bianco e nero, pertanto non digitale ma nel classico analogico, questa splendida donna aveva circa 20 anni, anno più, anno meno. I suoi capelli sono lisci e lunghi, il suo viso lucente e perfetto, senza alcuna imperfezione cutanea. Il suo sorriso è meraviglioso, aperto e sincero, le sue sopracciglia perfettamente delineate e il suo sguardo delizioso.

Non guarda in camera ma è rivolta di profilo, rispetto a chi le ha scattato la fotografia, che pertanto risulta molto poetica. Alle sue spalle un albero, o comunque un po’ di fogliame, che dona un tocco di bellezza ad una fotografia che già di per se è molto bella.

Quella giovane donna da allora ne ha fatta di strada nel vasto mondo dello spettacolo e oggi è la regina indiscussa delle televisione italiana, nonché la mamma di uno degli chef più amati della TV Di chi stiamo parlando? Chi è quella meravigliosa ragazza, oggi donna fatta?

Barbara Bouchet, un’icona di bellezza, fascino e di eleganza

Ma certo, è la bellissima Barbara Bouchet, che possiede ancora oggi quello stesso sorriso e quell’innata dose di energia. Ha origini tedesche ma è cresciuta negli USA, tuttavia deve il successo al nostro Paese per i ruoli che le sono stati affidati sia in Tv che al Cinema.

Donna splendida, nata nel 1944 in Repubblica Ceca, dopo la Seconda Guerra Mondiale la sua famiglia si è trasferita in America ed è lì che Barbara ha frequentato una nota compagnia di danza. Una volta cresciuta, nel 1962, si è trasferita a Hollywood, dove ha iniziato a lavorare per svariate produzioni sia televisive che cinematografiche americane. Un impegno che ha portato a termine fino ai primi Anni ’70, poi ha deciso di trasferirsi in Italia, dove ha trovato, lo ribadiamo, un successo stratosferico.

Non per nulla ha preso parte a svariate fiction a carattere poliziesco e noir, mentre di recente, essendo ancora molto amata sia dagli addetti ai lavori che dal grande pubblico, per la sua innata eleganza, è ricomparsa sul Grande Schermo in svariati film. Fra i  tanti  ne citiamo tre: Easy – Un Viaggio Facile, Metti La Nonna In Freezer e Tolo Tolo

E’ la mamma del mitico Alessandro Borghese. Oggi è orgogliosa di lui ma  ragazzo lo ha cacciato di casa!

Ma la donna, apprezzatissima e gradita ospite in svariati salotti televisivi, è anche molto chiacchierata per essere la mamma di uno degli chef più amati della TV italiana. Un uomo decisamente affascinante che piace sia ai grandi che ai piccini.

Stiamo parlando di Alessandro Borghese, nato dall’amore col suo ex marito Luigi Borghese, noto imprenditore. Dalla loro unione è nato anche Massimiliano.

Ed è al riguardo proprio al celebre figlio che Barbara, con dolcezza e nel contempo con un pizzico di sano orgoglio materno, ha dichiarato: “Ho chiesto ad Alessandro che cosa gli piacesse fare e lui ha sempre risposto “Boh” e perciò l’ho mandato via di casa. In Germania e negli Stati uniti infatti non esiste che un figlio non sappia cosa vuole fare e ribadisco che è per questo motivo che l’ho mandato via di casa. Alla fine però, è andata bene, molto bene”.

Impostazioni privacy