Loro sono la moglie e la figlia di uno dei volti storici di Striscia La Notizia: le conoscete?

Una ragazza mora e sorridente, bellissima, che si fa un selfie con una più matura che apprendiamo essere la mamma dalla dedica che accompagna la foto postata su Instagram: “Sei il regalo più bello che potesse capitare #mamma”.

Rebecca e Matilde

Si chiamano Rebecca detta Becky e Matilde: la ragazza è una influencer molto famosa e l’altra, la sua mamma, una nota showgirl negli anni ’90. Insieme fanno parte della famiglia di uno storico inviato di Striscia La Notizia: Valerio Staffelli, di cui sono rispettivamente figlia e moglie.

Chi è Rebecca Staffelli, figlia di Valerio Staffelli

Proprio così: l’uomo che da anni consegna tapiri d’oro ha sposato nel 1994 la bellissima Matilde Zarcone e insieme hanno avuto Riccardo nel 1996 e Rebecca nel 1998. La figlia minore è una nota influencer che, nonostante la giovane età, si sta già facendo strada nel mondo dei media. Dopo l’apertura del suo canale YouTube Made in Becky, nel 2018 ha condotto su La5 Colpi di Tacchi, trasmissione legata ai Mondiali di Calcio di Russia e nel 2019 ha debuttato nel film Din Don 2.

Fidanzatissima con Alessandro Basile

Sul fronte sentimentale, Rebecca Staffelli è fidanzatissima con Alessandro Basile, ex volto di Uomini e Donne, che ha 15 anni più di lei: ma la differenza di età non sembra essere un problema. Alessandro è anche fondatore dell’agenzia che rappresenta Rebecca, dunque è anche… il suo manager!

Rebecca Staffelli_
Maatilde Zarcone

Valerio Staffelli e Matilde Zarcone, una coppia inossidabile… da 30 anni!

Se papà Valerio Staffelli ormai da anni entra nelle case degli italiani grazie al tapiro e a Striscia la Notizia, anche mamma Matilde Zarcone ha un passato di tutto rispetto in televisione. Difficile non notarla, con il suo fisico esplosivo, quando in qualità di valletta affiancava Lorella Cuccarini e Marco Columbro a Buona Domenica, nei primi anni ’90.

Matilde e Valerio si conobbero non in tivù ma alla festa di compleanno del calciatore dell’Inter Nicola Berti. Non si trattò di un colpo di fulmine ma piuttosto di una bella amicizia che con il tempo si trasformò in amore portando la coppia alle nozze nel 1994 e successivamente a pronunciare nuovamente i voti nuziali. Dal loro amore sono nati i loro due figli, Riccardo e Rebecca, nel 1996 e nel 1008. Per seguirli, Matilde ha deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo per dedicarsi a fare la moglie e la mamma.

Impostazioni privacy