Giorgio Manetti attacca Uomini e Donne. Poi l’affondo: “Ridicoli e fuori luogo”

Giorgio Manetti è andato via da Uomini e Donne anni fa, ma nonostante il suo ritiro dalla trasmissione ha continuato negli ad essere sempre al centro dell’attenzione. Il gabbiano di Mediaset, attraverso Instagram ha infatti mantenuto con i suoi fan un rapporto diretto e costante. Ultimamente è di nuovo balzato agli onori grazie a dei rumors che lo volevano al trono over in veste di corteggiatore della dama Isabella Ricci. Pettegolezzi che dopo settimane ha deciso di smentire categoricamente.

Giorgio Manetti, il no a Isabella e l’attacco al programma

In un’intervista rilasciata qualche giorno fa, il toscano, si è espresso chiaramente sulla possibilità di ritornare nel programma: “Quello per me è un periodo finito. Mi sembra che sia cambiato un po’ tutto, non è più eccitante come prima e di amore ormai si parla raramente. Più che altro si litiga e si fa spettacolo con le discussioni”

La stoccata alla sua ex Gemma Galgani dopo Uomini e Donne

Durante l’intervista non sono mancate delle stoccate alla sua storica ex Gemma Galgani. Il gabbiano è palesemente contrario ai ritocchi estetici della 72enne che ha definito ridicoli e fuori luogo.

 

 

 

Impostazioni privacy