Forum , Paolo Ciavarro perde la pazienza e sbotta: mai visto così

Paolo Ciavarro, figlio del mitico Massimo e della splendida Eleonora Giorgi, è rimbalzato negli ultimi anni agli onori della cronaca rosa e mondana, per la sua intensa storia d’amore con Clizia Incorvaia. Ma ora, a far parlare di lui, non è il suo legame con la splendida influencer, bensì una sua reazione avvenuta all’interno di Forum. Il giovane ha infatti perso le staffe. Ecco che cosa è successo.

Paolo Ciavarro, il bellissimo figlio di Massimo, sbotta in Tv. La sua reazione a Forum lascia tutti di stucco.

Paolo Ciavarro, molto simile del punto di vista fisico al bellissimo papà Massimo, con il quale lo abbiamo visto di recente giocare al game show di Rai Uno I Soliti Ignoti, condotto dal bravo e impeccabile Amadeus, è risultato spesso molto pacato e cortese nei suoi modi di porsi nel confronti delle persone, pure nel vasto universo televisivo.

Un percorso televisivo che lo ha visto affermarsi sempre più in seguito anche alla sua partecipazione al GF Vip, dove ha conosciuto, complici le lunghe giornate e nottate all’interno della Casa più spiata d’Italia, la donna, di diversi anni più grande di lui, che gli ha rubato il cuore e l’anima, e alla quale è ancora legato dal punto di vista sentimentale. Si tratta della splendida influencer e modella Clizia Incorvaia, sovente nella bufera mediatica, per lo più legata al Gossip, per via del suo matrimonio, ormai concluso, con il leader delle Vibrazioni Francesco Sarcina, che ha anche avuto una bella carriera da solista.

Ma ora Paolo non è chiacchierato per la su vita privata e amorosa, bensì per un suo atteggiamento, o meglio per la presa di una posizione piuttosto netta, all’interno di Forum, lo storico programma di Canale 5, che può anche contare di  una messa in onda pomeridiana su Rete 4, condotto dalla splendida Paola Palombelli. Ecco che cosa è successo.

 

Il caso di Federico scalda gli animi. Parole di fuoco tra Paolo e la bella Giulia

Si sa che nel sovente nel programma vengono presentati anche casi molto tosti, e per certi versi anche molto ma molto delicati. In quel momento il protagonista è il giovane Federico che, poco più che maggiorenne, ha accusato entrambi i genitori adottivi dichiarando: “Mia madre è un’ex prostituta, mio padre una femminuccia. Non ce la faccio più. Mio padre è una nullità, un fallito”.

Ma tale dichiarazione, decisamente troppo forte, non è affatto piaciuta alla giudice Melita Cavallo che lo ha gentilmente invitato a darsi un tono ed esprimersi in maniera più garbata. Il ragazzo, sebbene non abbia affatto un buon rapporto con il padre adottivo, ha avanzato comunque la richiesta di essere mantenuto da lui nel suo percorso di studi. “Sei pelato, sei alto 1.60 cm, io mi vergogno. Mai mi sono riconosciuto in quest’uomo. Ha un carattere da femminuccia, succube di tutti in casa. “, ha dichiarato Federico rivolgendosi direttamente al padre adottivo.

Ovviamente il caso ha suscitato non poco clamore sia nel pubblico presente in studio che in quello a casa. Immancabili poi i commenti sia di Giulia Campesi, nota influencer, seguitissima sui Social, e del bel Paolo. E tra i due, avendo posizioni alquanto differenti, è nata una sorta di diatriba.

 

Un botta e risposta che ha lasciato perplesso il grande pubblico. Ciavarro ha perso le staffe.

A parlare per prima è stata la bella Giulia che ha prontamente dichiarato: “Nessuno ha vissuto l’esperienza di questo povero ragazzo. Non giustifichiamo.” Ma Paolo nel sentire ciò, non trovandosi affatto d’accordo con la dichiarazione della collega ha immediatamente sbottato: “Senti Giulia, una rabbia così la accetto da uno che è cresciuto per strada senza genitori”.

A quel punto la ragazza ha ribadito che nessuno può giudicare le esperienze di vita altrui, e così Ciavarro al termine di un’ infuocato botta e risposta con lei ha concluso dicendole: “Che c’entra? Tu tantissime volte dai delle opinioni anche se non hai vissuto esperienze. Che stai dicendo?”. La diatriba si è poi conclusa con la risposta della Campesi, che visibilmente imbarazzata e irritata ha risposto: “Io sono in TV e ogni tanto rompo gli schemi”.

Impostazioni privacy