Avete mai visto la sorella di Tomaso Trussardi? Chi è bellissima moglie di Adriano Giannini FOTO

Tomaso Trussardi, si sa, è famosissimo e molto chiacchierato per essere da tempo in primis il compagno e poi il marito della splendida Michelle Hunziker. Ma l’uomo, in realtà, possiede anche una sorella, a dir poco splendida, e altrettanto famosa. Da tempo è poi legata dal punto di vista sentimentale a un divo del cinema italiano, l’affascinante Adriano Giannini, figlio del mitico Giancarlo. Vediamo insieme chi è Gaia Trussardi.

Tomaso Trussardi ha un’altra bellissima in famiglia, la sorella Gaia. L’avete mai vista?

L’affascinante Tomaso Trussardi, amatissimo dal grande pubblico per il suo indubbio fascino, è rimbalzato negli anni agli onori della cronaca mondana e soprattutto rosa, per essere diventato in primis il compagno e in secundis il marito della splendida Michelle Hunziker, star indiscussa del Piccolo Schermo, con qualche incursione anche al Cinema, e donna molto attiva nel sociale, come del resto è attivo anche lui, poiché è un uomo dal cuore grande e immenso.

Ma se della coppia, davvero splendida e affiatatissima, che oggi può contare anche sulla creazione di una meravigliosa famiglia, sappiamo quasi tutto, anche perché sono particolarmente attivi sui Social, non molti sanno che Tomaso ha anche una sorella, anch’essa molto bella e famosa, legata sentimentalmente parlando a un grande attore italiano, quale Adriano Giannini, figlio del mitico Giancarlo. Il suo nome? Gaia. L’avete mai vista?

Ecco  Gaia Trussardi, bellissima e glamour

Gaia Trussardi, classe 1980, è una brava stilista. Dopo aver conseguito una laurea in Sociologia si è trasferita a Londra. Poco dopo si è sposata con un noto imprenditore spagnolo dalla cui unione è nata una figlia, ma il loro matrimonio, nonostante si basasse su un sentimento di profondo amore, è tristemente finito.

Tuttavia la donna si è poi riuscita a rifare una vita e oggi è legata sentimentalmente parlando ad Adriano Giannini. Ed è forse anche grazie a questa nuova serenità acquisita all’interno della sua vita che è riuscita a riprendere saldamente le redini della sua esistenza, trovando la forza di dedicarsi con sempre maggior vigore a sue due grandi passioni:  l’arte e la musica.

Non per nulla è riuscita anche a dare vita ad una sua band musicale. Donna splendida e molto elegante e glamour, è molto seguita sui Social, dove posta fotografie piuttosto sobrie, che piacciono moltissimo al grande pubblico e ai suoi followers, dal momento che riceve tantissimi like e numerosissimi commenti positivi e certamente assai lusinghieri.

Oggi è la signora Giannini

Sostenitori che sono stati felicissimi quando la donna è convolata a nozze con il suo Adriano, che per amor suo ha lasciato la sua città natale, ovvero Roma, per Milano, ove la sua donna vive ormai da tantissimi anni. La cerimonia si è svolta all’Isola D’Elba e alcune fotografie le ha pubblicate il Magazine Chi, diretto dal bravo Alfonso Signorini, ora al timone della nuova edizione del Grande Fratello Vip. E’ stata una cerimonia piuttosto intima poiché i Trussardi non amano la grande pubblicità ed il clamore intorno a loro. Tra i presenti la sorella di Gaia, Beatrice, la mamma Maria Luisa e Giancarlo Giannini, papà dello sposo. Grandi assenti -però- sono stati gli attesissimi Tomaso con la sua Michelle.

Impostazioni privacy