Ida Platano e Marcello notte di passione, ma il racconto del giorno dopo gela lo studio di Uomini e Donne

Ida Platano è anche questa volta protagonista assoluta del trono over di Uomini e Donne. Dopo aver archiviato definitivamente la sua storia d’amore con il cavaliere Riccardo Guarnieri, la bella dama del dating show targato Maria De Filippi sta pian piano cercando di rimettersi in gioco.

Ida Platano e la conoscenza con Marcello Messina

A rapirle il cuore, questa volta, ci ha pensato il torinese Marcello, 47enne agente immobiliare educato e gentile. I due si frequentano da poco e già non mancano i colpi di scena. Nell’ultima puntata andata in onda Venerdì 1 ottobre, infatti, abbiamo assistito ad un risvolto inaspettato: Ida è entrata in studio e con sorpresa del cavaliere e dei presenti ha ammesso di aver trascorso la notte insieme a lui. Il racconto però, ha generato delle crepe: la dama ha accusato Marcello di essere stato freddo. Parole che hanno ferito quest’ultimo il quale senza troppi giri di parole si è detto spiazzato dalla rivelazione inaspettata, in quanto avrebbe preferito non parlare dell’intimità avuta per preservare il loro rapporto.

Uno stop alla relazione?

Il confronto ha dato vita ad un inatteso colpo di scena: dopo l’euforia delle prime uscite Marcello sembra voler rallentare. Il nuovo protagonista ha iniziato a nutrire qualche dubbio sul proseguimento e vuole valutare se continuare o meno la frequentazione con la parrucchiera di Brescia: “Non mi è arrivata” ha detto riferendosi alla serata trascorsa insieme. E ancora: “Sembra che noi due non ci capiamo, io dico una cosa e lei ne comprende un’altra, dobbiamo vedere se siamo compatibili”. Parole che sono state per Ida una vera e propria doccia fredda considerando anche la sua recente dichiarazione d’amore: “Ho perso la testa per te”, ha confessato qualche puntata fa a Marcello. E ora?

Impostazioni privacy