“Stefano de Martino è…” | Emma Marrone, la risposta spiazzante sull’ex

Emma Marrone, una delle cantanti italiane più seguite e amate da grande pubblico, è ritornata a parlare del suo celebre ex, l’affascinante Stefano De Martino. Incalzata da una domanda di Maurizio Costanzo, è apparsa piuttosto emozionata e, a tratti imbarazzata, a sentir nominare il suo nome. Il video è virale e sui Social.

Emma Marrone e Amici, il talent che le ha dato il successo ma anche una grande delusione: la fine della sua storia d’amore con Stefano

La splendida Emma Marrone è indubbiamente una delle cantanti più amate dal grande pubblico italiano. Dopo la sua esperienza con tanto di vittoria ad Amici Di Maria De Filippi, in men che non si dica coi suoi dischi e con  le sue canzoni ha iniziato a scalare le vette delle hit parade. Tante poi anche le sue partecipazioni al prestigioso Festival Di Sanremo, dove anche ha conquistato il primo posto con il brano Non è L’Inferno.

Non ha mia dimenticato da dov’è partita e la sua pigmalione, la splendida Maria De Filippi, che ha sempre creduto in lei e nel suo eccellente talento e che l’ha anche voluta sovente in qualità di gradita ospite nelle sue trasmissioni, e persino come coach in quello stesso talent che qualche anno prima le ha aperto la strada verso il successo.

Ed è proprio lì che ha conosciuto un suo grande amore, il ballerino Stefano De Martino, oggi affermato conduttore, che le ha rubato il cuore, e con il quale ha iniziato di lì a breve una convivenza. Ed è sempre lì, alla corte di Queen Mary, che ha visto naufragare in maniera rovinosa davanti agli occhi di tutti, grande pubblico incluso, la sua liason. Il giovane ha infatti perso letteralmente la testa per Belen Rodriguez, che era stata inviata da Maria al programma per ballare, guarda caso proprio con Stefano.

 

Belen ha decretato la fine della sua convivenza con De Martino. La vicenda è stata sotto gli occhi di tutti, in Tv

Peccato poi che con la shwogirl argentina, definita oggi la più amata dagli italiani, non sia durata un granché, e dopo un matrimonio da favola, vissuto sotto i riflettori come la loro storia in toto, e la nascita del piccolo Sanntiago i due si siano detti addio. Ci hanno anche riprovato in tempi più recenti a salvare il loro rapporto ma senza successo. Lei, dopo varie storie e svariati flirt si è rifatta una vita e di recente è diventata nuovamente mamma mettendo alla luce la piccola Luna Mari.

Stefano dal canto suo, ben più riservato per quanto concerne la sua vita amorosa, sta iniziando da poco la frequentazione con una bella mora. Ed Emma ha avuto anche lei le sue storie,  decisamente molto chiacchierate, ma oggi pare nuovamente single. Lanciatissima nel vasto mondo delle sette note, del quale ne è la regina, è tornata a parlare nuovamente del suo celebre ex, incalzata da Maurizio Costanzo, che le ha rivolto una domanda un po’ imbarazzante e decisamente molto privata e personale.  Una domanda alla quale -però- lei ha saputo rispondere con grande dolcezza e assoluta diplomazia. Il video è sui Social.

Basta polemiche. Emma non ci sta e chiude il rubinetto sul suo celebre ex e su Belen. Sono cose sue, private

“Stefano De Martino è una delusione come uomo e come persona?“, chiede Maurizio, facendo chiaramente intendere che volesse una riposta netta a riguardo, del genere sì o no. “Io non rispondo, perché sono cose mie, e le mie cose, nel bene o nel male, le ho sempre tenute protette e le ho sempre tenute per me. Quindi, con grande rispetto ti dico che non ti rispondo”.

Una risposta certamente diplomatica che ha fatto chiaramente capire che Emma non ha alcuna intenzione di far iniziare una nuova polemica sulla sua passata liason con Stefano De Martino, ne tantomeno parlare di Belen, anche perché, nonostante Enrico De Martino, padre del ballerino, abbia dichiarato che la causa della fine della storia d’amore tra il figlio e la Marrone non sia stata lei, la maggior parte delle persone sono fermamente convinte del contrario.

Impostazioni privacy