Pier Silvio Berlusconi, conoscete la sua prima figlia? Chi è la splendida 31enne

Non solo i piccoli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina avuti da Silvia Toffanin, Pier Silvio Berlusconi ha un’altra figlia, frutto di una relazione giovanile: ecco chi è

L’Amministratore Delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, forma insieme a Silvia Toffanin, conduttrice del rotocalco settimanale “Verissimo“, forma una delle coppie più invidiate dello show biz italiano: la loro felice unione è stata benedetta dall’arrivo di due figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Eppure, non tutti sono a conoscenza del fatto che Berlusconi jr ha un’altra figlia, Lucrezia, nata dalla sua relazione con la modella Emanuela Mussida.

I due si sono conosciuti nel 1984 a una festa di Capodanno nella villa di Arcore: dopo aver scoperto qualche anno dopo, per la precisione nel 1989, di essere incinta di Lucrezia, Emanuela ha deciso con Pier Silvio di tenere la bambina anche se subito dopo il parto la coppia è entrata in crisi tanto che i due hanno finito per separarsi e prendere conseguentemente strade differenti. L’esistenza della prima nipote dell’ex Premier è rimasto “segreto” fino al 1994 quando Silvio Berlusconi fu accusato di aver generato delle plusvalenze illecite dalla fusione di Mondadori e Mondadori Finanziaria. Parte di quel denaro fu donato proprio alla madre di Lucrezia perché acquistasse una casa per lei e per la prima nipote dell’ex Premier: il nome della bimba, quindi, spuntò fuori dal momento che gli inquirenti volevano vederci chiaro sui rapporti di Berlusconi senior con la Mussida.

Lucrezia Berlusconi, la prima figlia di Pier Silvio: la vita privata

Nata il 7 settembre del 1990, Lucrezia Berlusconi nel 2019 si è sposata, con presente tutta la famiglia del padre, nella villa provenzale di Marina Berlusconi. Le nozze, così come tutta la sua vita, sono state blindatissime: infatti tuttora non si sa chi sia il marito e se sia il fidanzato con cui è stata paparazzata anni fa dal settimanale “Chi”.

La baby Berlusconi, a differenza dei parenti del ramo familiare paterno, non è per nulla attratta dai lustrini e dalle luci del mondo dello spettacolo tanto da non avere neanche un profilo social. Appassionata di fotografia e cinema, Lucrezia, che ha 31 anni, ha costruito, negli anni, un ottimo rapporto con il padre Pier Silvio così come con la sua compagna Silvia Toffanin.

Impostazioni privacy