Maurizio Costanzo e le sue quattro mogli (famose): chi c’era prima di Maria De Filippi

Un’istituzione nella storia della Tv, Maurizio Costanzo ha avuto più di un matrimonio. Ora è sposato con Maria De Filippi ma prima di lei chi c’era? Scopriamo insieme chi è la sua precedente moglie e i dettagli della sua storia.

Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo e le sue ex mogli: chi sono?

Quante volte è stato sposato Maurizio Costanzo?

I personaggi famosi sono sempre sui giornali e rubriche di gossip, si conoscono le relazioni, i matrimoni, figli e tutto quello che riguarda la vita privata oltre a quella pubblica. Ma Maurizio Costanzo non è così chiacchierato, per questo motivo è probabile che non tutti sappiano che è stato sposato più di una volta.

Prima di conoscere e sposare Maria De Filippi, nella vita del giornalista c’era un’altra donna molto importante per lui, tanto importante da averla sposata. Ma chi è la persona che ha conquistato cuore e mente di un personaggio così impegnativo? Ed è l’unica ad averlo portato all’altare?

La carriera di Costanzo è iniziata come giornalista prima di tutto, i traguardi raggiunti nel suo lavoro sono innumerevoli ed è così che è diventato uno dei personaggi più amati e apprezzati dal grande pubblico e dalle donne.

Le tre ex mogli di Costanzo: chi sono e cosa fanno?

La prima sposa che il giornalista e presentatore ha portato all’altare è Lori Sammartino, il matrimonio si è celebrato nel 1963. Si tratta di una collega in quanto la donna è una famosa fotoreporter con cui, Maurizio, ha condiviso lavoro e passioni, forse un amore sbocciato sul campo.

La seconda moglie di Costanzo è sempre nel settore del giornalismo, si chiama Flaminia Morandi. La terza moglie, invece, non è una collega ma una famosa conduttrice televisiva molto amata dal pubblico, si tratta di Marta Flavi. La coppia si è unita in matrimonio nel 1989 ma non è durato molto, solo qualche anno fino al 1994 per poi terminare con un divorzio.

Il quarto matrimonio con Maria De Filippi

Marta Flavi è sempre stata felice del quarto matrimonio di Maurizio Costanzo, quello con Maria De Filippi. “Se non mi ricordasse qualcuno che mi sono sposata Maurizio io non me lo ricorderei, sono passati secoli”, ha detto.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi
Maurizio e Maria, il quarto matrimonio è quello giusto.

Questa volta la storia d’amore ha funzionato tanto da decidere di adottare anche un bambino, il loro unico figlio, impegnato dietro le quinte dei programmi Mediaset. Una scelta azzeccata dopo diversi tentativi, una famiglia felice e una coppia complice nella vita e nel lavoro.

Impostazioni privacy