Eva Grimaldi e Gabriel Garko, svelati i retroscena segreti del loro addio

Una coppia che ha vissuto molti anni d’amore quella composta da Gabriel Garko e Eva Grimaldi, ma perché si sono lasciati? Qual è la verità sulla loro relazione prima dell’outing?

Eva Grimaldi e Gabriel Garko
Eva Grimaldi e Gabriel Garko, i segreti della loro storia d’amore

Il passato della coppia che ha fatto sognare: Grimaldi e Garko

Eva Grimaldi, fin dall’anno 2010, ha una storia amorosa con Imma Battaglia. Un’amore nato quando l’attrice era ancora sposata con Fabrizio Ambroso anche se il rapporto tra i due era ormai alla deriva. Il passo successivo non poteva essere che il divorzio che avvenne nel 2013, a questo punto la Grimaldi ha ammesso l’amore per Imma Battaglia che ha sposato sei anni dopo l’outing.

Ospiti ad una trasmissione di Mara Venier, le due donne hanno confessato di essersi sposate per protesta verso le idee arretrate della Lega. Una decisione politica quindi? Queste rivelazioni riguardo l’orientamento sessuale di Eva Grimaldi hanno creato molti pettegolezzi sullo storico fidanzato dell’attrice, Gabriel Garko. I rumors parlavano dell’attore insinuando che avesse gusti omosessuali. Ma ci è voluto diverso tempo prima che lui si decidesse a fare outing

Garko ha avuto una relazione anche con Adua Del Vesco fino a che nel 2019 uscirono le foto dell’attore con un uomo particolarmente affettuoso. La confessione è avvenuta solamente dopo la partecipazione della sua ex al GF Vip che Gabriel Garko ha deciso di fare outing. In quell’occasione ha rivelato le sofferenze vissute negli anni precedenti in cui nascondeva la sua vera natura e le sue emozioni.

Eva Grimaldi e Gabriel Garko: ora si gioca a carte scoperte

La reale situazione del rapporto di coppia tra i due attori del piccolo e grande schermo, è stata rivelata da Eva Grimaldi durante un’intervista pubblicata da “Chi” subito dopo l’outing di Gabriel Garko. A quel punto lei si è sentita finalmente libera di raccontare i segreti nascosti di una relazione di comodo spiegandone la vera natura.

“La nostra storia è stata creata a tavolino quattordici anni fa. Non c’è mai stato sesso, lui aveva bisogno di me e io l’ho sempre protetto. Ma c’è un amore profondo che ci lega, ancora oggi, e che va al di là della sfera fisica… lo avrei addirittura sposato o ci avrei fatto un figlio”.

Grimaldi e Garko
Eva Grimaldi e Gabriel Garko, finzione o realtà?

Praticamente una soap opera da presentare ai media per aiutare la crescita artistica di Gabriel Garko e di Eva Grimaldi. Una collaborazione e un amore platonico durato ben otto anni prima di rivelare la verità.

Impostazioni privacy