Era la velina bruna di Striscia la Notizia, oggi irriconoscibile con capelli biondo platino

Nonostante non balli più sul celebre bancone di Striscia La Notizia che tanta fama ha dato a numerose donne, oggi conduttrici o comunque star a tutto tondo, la bellissima Ludovica Frasca fa ancora molto parlare di se. Seguitissima pure sui Social, si è mostrata ai suoi numerosi followers in diversi scatti con un nuovo look per le sue splendide chiome. Via il castano e sì al biondo chiaro. Irriconoscibile ma sempre bellissima.

Ludovica Frasca ha ballato per Antonio Ricci in Tv ma non definitela ex velina! 

E’ una giovane donna con un carattere forte e determinato la bella Ludovica Frasca che per anni ha ballato sul bancone del famosissimo Tg Satirico di Antonio Ricci Striscia La Notizia, che tanta fama ha donato a lei e ad altre sue colleghe che oggi sono molto conosciute, e non solo nel nostro Paese.

Ma lei, durante una sua intervista rilasciata a I Lunatici, trasmissione di punta di Rai Radio2, ha fatto chiaramente intendere che non vuole assolutamente essere definita un’ex velina, poiché vede in quella definizione una sorta di pregiudizio.

“Preferirei essere ricordata come Ludovica, non come ex velina. Quello è stato un ruolo che mmi porto volentieri dietro. E’ stato il mio battesimo in televisione, ma non mi farebbe piacere averlo tra 20 anni. Invece diventa quasi un aggettivo verso chi ha fatto la velina c’è un pregiudizio, sto combattendo duramente affinché venga tolto”, ha candidamente confessato la giovane.

E poi ha anche voluto sottolineare a più riprese quanto sia duro svolgere quel lavoro. “Striscia va in diretta dal lunedì al venerdì, verso le figure delle ragazza è rivolta un sacco di attenzione. Si fanno tante prove, c’è tanto da fare. Era un lavoro vero. Quando senti questa accezione della velina come ragazza bella che non fa niente ti viene rabbia”, ha così concluso l’argomento la Frasca.

 

Dopo Luca Bizzarri, ha un nuovo amore. Ecco a voi Frank! La Frasca ce lo presenta sui Social

Tuttavia la bella Ludovica ha fatto parlare a lungo di se anche per la sua passata storia d’amore con Luca Bizzarri, che ha invaso pagine su pagine delle riviste di cronaca rosa, oltre che i siti web.

Ma dopo di lui, nel cuore della giovane, è arrivato un uomo che non fa parte del mondo dello spettacolo. Si tratta di Frank Faricy, che è molto attivo nel campo dell’intelligenza artificiale. Non per nulla è fondatore e amministratore delegato di XGen, azienda che opera proprio in questo campo in maniera specifica.

Ed è stata proprio la Frasca a dare notizia del loro amore pubblicando per prima un dolcissimo scatto che li ritrae in coppia, sul suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram, che gestisce personalmente. Tuttavia non ama molto parlare di lui e preferisce che la loro storia d’amore prosegua al di fuori della chiacchiere mondane.

Possiamo solo aggiungere che il loro legame sia importante e che i due abbiano anche iniziato la convivenza subito dopo la lunga ed estenuante quarantena, ed è proprio accanto a lui che poco tempo fa Ludovica è apparsa con un look completamente diverso per quanto concerne le sue splendide chiome.

Ludovica con un nuovo look: via il castano e sì al biondo. Per lei cambiare il colore di capelli è come cambiare il guardaroba

Addio a si suoi capelli castano scuri e sì a quelli biondi chiari di un colore però non completamente omogeneo, poiché alcune ciocche risultano più chiare  altre più scure. Il nuovo colore si addice molto ai suoi splendidi occhi di un color azzurro ghiaccio che al solo atto di ammirarli ti conquistano. Il nuovo colore poi è anche in pandant con la sua pelle, particolarmente chiara e quasi priva. Chiaramente osservandola con attenzione si può notare che sia molto diversa da come l’abbiamo conosciuta durante la sua esperienza a Striscia La Notizia, e pertanto la sua è stata una scelta piuttosto forte che lei ha così commentato sui Social: “Cambiare colore di capelli è come cambiare il guardaroba.”

Impostazioni privacy