Cloris Brosca, ricordate la zingara de “la luna nera”? Eccola oggi pronta a ritornare in tv

E’ stata l’autentico simbolo della televisione italiana, Mamma Rai in primis, degli Anni ’90, la splendida e conturbante Cloris Brosca, che ha fatto capolino nella case degli italiani, nelle vesti della Zingara, a tratti conturbante e persino glamour,  nel programma punta di Rai Uno Luna Park. Indimenticabili sono ancora oggi le sue affascinanti movenze da chiromante, che non sono mia risultate volgari e/o fuori luogo. Ma una volta conclusa la trasmissione di lei si sono sono perse le tracce. Sapete cosa fa oggi? E soprattutto sapete come è diventata la donna?

Cloris Brosca, l’indimenticabile zingara di Luna Park

Alzi la mano chi non si ricorda della mitica zingara del seguitissimo game show di Rai Uno Luna Park! In molti certo terranno nel cuore quel personaggio, decisamente affascinante e ammaliante, interpretato dalla splendida Cloris Brosca, che è entrata in punta di piedi nel cuore di numerosissimi italiani, grazie al suo incredibile charme e alle sue movenze da chiromante, mai risultare volgari, eccessive e/o fuori luogo.

Il suo ruolo è stato magistralmente interpretato e reso credibile. Ci ha affascinato per tre anni, ovvero dal 1994 al 1997, periodo in cui è andato in onda ogni sera su Rai Uno il game show. Ma poi, a trasmissione conclusa, di lei si sono perse man mano le tracce, sebbene il suo personaggio, quello della zingara e della luna nera, sia rimasto negli annali della televisione italiana. Ma sapete che cosa sta facendo oggi e com’è diventata?

Ha lasciato la Tv per ritornare al suo grande e immenso amore: il Teatro

Cloris Brosca, in qualità di squisita attrice, in primis teatrale, è approdata sul Grande Schermo recitando in alcune pellicole a dei mostri sacri, come Mastroianni, Tornatore  e Troisi. Ed è in nome di questo suo innato talento che è stata scelta per interpretare la zingara. Subito dopo questa sua esperienza in Tv ha partecipato allo show In Bocca Al Lupo, condotto dal bravo Carlo Conti.

Ma poi la donna ha deciso dopo una breve partecipazione a La Squadra su Rai 3 e Raccontami su Rai Uno, di lasciare il Piccolo Schermo per tornare al suo grande  primordiale amore: il Teatro. Il tutto senza però mai e poi mai sdegnare  e rinnegare le sue passate esperienze televisive.

Nata a Napoli nel 1957, vive nella Capitale insieme al marito, un medico campano specializzato in cardiologia. Oggi è una donna felice e appagata e ha deciso di dare un taglio alle sue lunghe chiome portando capelli più corti e assolutamente più sbarazzini.

“Ci ha dato un taglio” ma non rinnega il suo trascorso televisivo

Dopo averci dato un taglio ai suoi capelli, ed essere apparsa in qualità di gradita ospite da Caterina Balivo, dove ha parlato a lungo anche della sua vita privata, la donna ha deciso di ritornare in teatro e di cambiare nuovamente look, tingendo i capelli di biondo. Un biondo particolarmente acceso e caldo che le dona un tocco giovanile e “frizzantino”.

Tuttavia, nonostante questo cambio di direzione a livello di chiome, la donna non vuole dimenticare la sua esperienza a Luna Park che tanta fama le ha donato. Di recente ha dichiarato infatti dichiarato:” La gente voleva che leggessi loro le carte anche quando mi incontrava per strada. Addirittura mi chiedevano di posare le mani su di loro. Io non so leggere davvero le carte.”

Inoltre la donna ha anche fatto chiaramente intendere di aver rifiutato in maniera piuttosto dura la richiesta di aprire un call center di occuparsi di tale ambito, proprio per il fatto che in realtà lei ha solo interpretato per fiction il ruolo di chiromante, quando -invece- nella vita assolutamente non lo è!

Impostazioni privacy