Ambra Angiolini divina, cambia look e si rinnova: sempre più bella

Ne ha fatta di strada la bella e brava Ambra Angiolini, da stellina di Non è La Rai ancora adolescente ad attrice e conduttrice di successo. Ma la donna non è solo molto acclamata per le sue doti artistiche. Difatti è molto chiacchierata anche per la sua storia d’amore con il CT della Juventus Massimiliano Allegri. Tuttavia, a far parlare di lei in questo momento è un suo nuovo cambio di look, e lei è divina!

Ambra Angiolini, una grande artista a tuttotondo

Erano in pochi a credere che quella ragazzina, ancora minorenne, coi capelli ricci potesse un giorno diventare qualcuno. Si pensava che forse, nonostante fosse già al tempo molto spigliata, sarebbe rimasta una delle tante “meteore” che le televisione spesso propone. Invece lei, con il passare del tempo, ha saputo dimostrare di saper camminare anche con le sue gambe e di essere davvero brava a condurre, anche programmi di spessore.

E poi, quando ha deciso di studiare seriamente recitazione e di intraprendere dunque la carriera di attrice, è riuscita a convincere tutti anche in tale direzione. Ha abbandonato la musica e non ha più pubblicato canzoni e dischi, forse intuendo che quella non fosse la sua strada. Ma l’universo musicale le è sempre rimasto nel cuore, tant’è che anche in nome di esso ha accettato la conduzione anche del celebre Concerto del  Primo Maggio.

Ha anche di recente debuttato come scrittrice con il libro Infame, dove parla di se stessa e della bulimia,  della quale  ne è stata affetta in passato. Ma sapete che cosa sta facendo oggi la donna e di che cosa si occupa?

La regina dei Social

Sta collaborando con Radio Capital, come ha più volte annunciato lei stessa, sul suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram. Ed è proprio qui, in questa pagina che lei gestisce personalmente, che ama mantenere un filo diretto coi propri numerosi followers. Followers che durante il primo lungo ed estenuante lockdown hanno molto gradito le sue numerose dirette. Ed è sempre qui che Ambra ama anche pubblicare sue fotografie di vita quotidiana, quindi non solo prettamente legate al mondo professionale e lavorativo. Una di esse,, in particolare, ha suscitato l’interesse dei suoi fan. E come spesso accade, anche in essa lei è al top!

Nuovo look per lei. E’ divina!

Eccola mentre si sta facendo coccolare dalle sapienti mani della make up artist Maddalena Brandoma, che appare con lei  in foto, alle sue spalle, mentre si accinge con le labbra a cuoricino, perfettamente truccate, a mandare un bacio ai numerosi fan della Angiolini. Il trucco che le truccatrice ha scelto per Ambra è perfettamente studiato nei minimi dettagli. Sia la pelle del viso che le labbra hanno seguito uno dei trend del momento, ovvero il nude. Gli occhi sono in primissimo piano grazie al sapiente utilizzo di kajal, mascara e matita rigorosamente black. Le palpebre poi sono state solo leggermente colorate da un ombretto dorato. Il trucco inoltre si addice moltissimo al lupetto a collo alto di color senape, che l’artista ha scelto di indossare. Insomma, Ambra è davvero divina!

 

Impostazioni privacy