Uomini e Donne, Ilaria e Joele cosa è successo davvero? Parla lei dopo la sfuriata di Maria, la verità

Maria De Filippi accoglie tutti nella sua grande casa, ma guai a farla arrabbiare o tramare alle sue spalle!. Ne sa qualcosa il nuovo tronista di Uomini e Donne Joele, che è stato letteralmente investito dalla “pacata furia” della padrona di casa.

Maria De Filippi manda via Joele da Uomini e Donne

La questione è delicata: la redazione ha ascoltato la conversazione di Joele e della sua corteggiatrice Ilaria intenti a fare un ballo. Dall’audio si sentirebbe il giovane fare una proposta indecente alla bella ventenne. Praticamente le chiederebbe di sentirsi su Instagram sotto mentite spoglie. Da qui, la fine.

Maria De Filippi in una delle puntate registrate ha sferrato davvero un duro colpo. Ad inizio trasmissione ha fatto sedere al centro dello studio le corteggiatrici e Joele ed ha smascherato il diabolico piano del giovane, il quale però ha rigettato le accuse e lo ha poi successivamente invitato ad abbandonare il trono.

Ilaria, parla lei: la verità

Ilaria, intervistata da Fanpage ha rivelato particolari di quanto accaduto: “Succede che Maria ci chiama al centro studio e manda la clip del nostro ballo. Di fatto non ha cacciato Joele, ma il suo discorso è stato: “Dal momento in cui faccio vedere questa clip, non posso più continuare a raccontare due persone che si conoscono perché il tuo trono è compromesso. Ora chi scenderebbe per te sapendo che tu stai portando avanti solo Ilaria e che le hai detto determinate cose?”. C’erano infatti due ragazze che sarebbero dovute entrare e che si sono fatte indietro. Tina e Gianni poi hanno aggiunto che era una presa in giro nei confronti della redazione, ma secondo me è stato esagerato, non c’era malizia in realtà”.

Il tronista Joele sta male

“Quello che avete letto è vero. Joele Milan ha abbandonato il programma e di conseguenza anche noi, tutte le ragazze scese per corteggiarlo hanno lasciato lo studio. Nella scorsa puntata, durante un ballo, lui mi ha detto di essere molto preso di me. Ha detto di aver parlato di noi ai suoi genitori e al suo migliore amico. Proprio lui gli avrebbe consigliato di portarmi fino alla fine. Così mi ha proposto di iniziare a seguirlo sui social, voleva presentarmelo. Onestamente non ho nemmeno sentito la parte in cui mi chiedeva di scambiarci il numero, c’era la musica e tanta confusione. Non gli ho dato importanza, ho risposto con tutt’altro. Alla redazione infatti, non l’ho nemmeno detto.Se voleva ingannare la redazione? Forse l’ho vista molto ingenuamente, ma non ci ho visto del marcio e non credo che da parte sua ci fossero cattive intenzioni. Sapeva di avere il microfono addosso durante il ballo, nessuna persona sana di mente lo farebbe. Credo che la situazione sia stata fraintesa, lui era molto in difficoltà, l’ho visto mortificato”,

 

 

Impostazioni privacy