Uomini e Donne, anticipazioni 1°ottobre: Maria De Filippi non perdona

Fine settimana di programmazione con il botto per il dating show “Uomini e Donne”: oggi potrebbe essere il giorno della cacciata dal programma del tronista Joele Milan

Ultimo appuntamento settimanale oggi, venerdì 1° ottobre, del dating show “Uomini e Donne” che, come in ogni puntata, promette di regalare al suo fedele pubblico emozioni e grandi sorprese tra cui la detronizzazione di Joele Milan, il tronista veneto accusato di aver tramato alle spalle della redazione per vedersi lontano dalle telecamere con la corteggiatrice Ilaria Melis.

Secondo le anticipazioni del “Vicolo delle News”, Joele avrebbe provato a contattare la corteggiatrice Ilaria tramite il suo migliore amico per poterla frequentare fuori dagli studi della trasmissione. Joele avrebbe rivelato i particolari del proprio piano ad Ilaria durante un ballo, un dialogo, però, captato dalla redazione. Maria De Filippi metterà, quindi, il tronista di fronte alle sue responsabilità visto che non tollera un simile comportamento: andrà, dunque, in scena nella puntata in onda oggi il redde rationem per il tronista veneto?

Uomini e Donne, Gemma Galgani protagonista del trono over?

Quali, invece, le novità per il trono over? I cavalieri e le dame continuano a movimentare la trasmissione: protagonista dell’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne, in onda oggi pomeriggio su Canale 5, potrebbe essere Gemma Galgani che finora non ha avuto molta fortuna con i corteggiatori. Tra quelli seduti nel parterre nessuno ha chiesto di uscire con lei e con quelli con cui è uscita non è scattata la scintilla.

Nella puntata odierna riceverà una piacevole sorpresa? Tra gli altri protagonisti del trono over spazio anche a Isabella Ricci che ha cominciato ad approfondire la conoscenza di un nuovo cavaliere e Ida Platano che, tra alti e bassi, continua a frequentare Marcello.

Impostazioni privacy