Tina Cipollari e Katia Ricciarelli, la lite furiosa finita male: le due bionde “nemiche”

Non vanno proprio d’accordo l’ex tronista e ora affermata opinionista di Uomini & Donne Tina Cipollari e il soprano Katia Ricciarelli,  indiscussa star della nuovissima edizione del GF Vip, in onda su Canale 5 e condotta dal bravo Alfonso Signorini. Profondamente diverse dal punto di vista caratteriale, se le sono cantate a vicenda in TV. Sebbene il loro litigio non sia poi così recente, il video relativo è ancora molto cliccato.

Katia Ricciarelli e Tina Cipollari, due autentiche primedonne

Sono entrambe due indiscusse primedonne dello spettacolo e della televisione italiana Tina Cipollari e Katia Ricciarelli. Se la prima, dopo un passato in giovinezza da tronista a Uomini & Donne, il dating show di Maria De Fillippi più amato delle TV, per il quale ora -invece- riveste da tempo il ruolo di opinionista, la seconda  è considerata -a buona ragione- il soprano più amato nel mondo.

Oggi è poi molto chiacchierata per il suo passato matrimonio con Pippo Baudo e per  le molte dichiarazioni che ha rilasciato nel corso del tempo a riguardo. Inoltre è ampiamente sotto i riflettori per la sua attuale partecipazione alla nuova  e assai seguita edizione del GF Vip, condotta, com’è diventata un’assai piacevole consuetudine da qualche anno a questa parte, dal bravo Alfonso Signorini, già direttore del magazine Chi.

E possedendo entrambe dei caratteri decisamente pepati, era quasi impossibile anche solo lontanamente pensare che potessero andare d’accordo. Dunque, per la verità, non ha lascito stupiti i più appurare che tra le due non corresse buon sangue. E la prova lampante di ciò è avvenuta sotto gli occhi di tutti in TV.

Tina rimbecca Katia: i toni iniziano ad accendersi

Ci troviamo nel bel mezzo della prima puntata di Selfie – Le Cose Cambiano, il nuovo programma di allora (siamo nel 2016) di Simona Ventura. Nel corso della puntata Katia ha lanciato delle frecciatine ad Alessandra Celentano e Paola Caruso, ma è quando è entrato in scena un ragazzo con un evidente problema di orecchie a sventola del quale lei ha deciso di non occuparsi, che l’ira di Tina Cipollari ha iniziato a manifestarsi.

“Scusami Katia, ma prima hai accettato il tipo che voleva assomigliare a Massimo Ghini e l’hai mandato dallo psicologo, e mo’ questo ragazzo che ha bisogno d’aiuto per le orecchie a sventola non lo aiuti?” Eh dai, è un difetto fisico!”, ha esclamato con il suo solito tono la Cipollari.

Profondamente infastidita per la rimostranza oltre che per il tono di voce, il soprano l’ha voluta immediatamente rimbeccare, scatenando la sua ira funesta.

Simona, io esco! La Ricciarelli non ci sta ed esce dallo studio

“Non devi gridare, non siamo sordi, Tina. Lei non può stare zitta?”( rivolta a Simona Ventura). Allora me ne vado io!”, detto ciò è uscita subitaneamente dallo studio con la collera ben visibile in volto, per poi rientrare un po’ dopo, certamente tranquillizzata grazie anche alle parole della conduttrice, che però non era riuscita a presagire in tempo l’inizio della diatriba, che avrebbe potuto assumere anche toni ben più accesi.

Ma in ogni caso in quel momento l’audience è impennato e il video che ritrae la bagarre è diventato in men che non si dica virale.

Impostazioni privacy