“Problemi di salute”. Il Paradiso delle Signore, perché Arianna Montefiori ha abbandonato il set

La volontà di concedersi tutto il tempo necessario per riprendersi completamente dall’infezione da Covid è alla base dell’addio di Arianna Montefiori a “Il Paradiso delle Signore”
In molti si stano chiedendo cosa sia realmente successo a Arianna Montefiori che da un giorno all’altro ha abbandonato il set della soap opera di Rai 1 “Il Paradiso delle Signore“, dove interpretava la “venere” Laura Parisi, e che è nota al grande pubblico anche per il ruolo di Valentina Valpreda nella quarta stagione della serie TV “Che Dio ci aiuti“, in onda sempre sulla rete ammiraglia della tv di Stato.

L’attrice, prossima alle nozze con il cantante Briga, ha contratto il Covid e per tale motivo ha dovuto obtorto collo lasciare la soap opera, un duro colpo per la sua carriera artistica in continua ascesa.

Arianna Montefiori dopo il Covid l’addio al set: i motivi

Sia Arianna che Briga, come da protocollo sanitario anti-Covid, si sono isolati in casa per più di mese ma, a quanto sembra, l’infezione ha lasciato in eredità ad Arianna dei pesanti strascichi: l’attrice, infatti, si è molto debilitata al punto tale che quando si è negativizzata non se l’è sentita di tornare sul set de “Il Paradiso delle Signore”. Per Arianna i quotidiani ritmi frenetici della fiction erano troppo faticosi, ragion per la quale ha ritenuto opportuno non accollarsi un impegno così gravoso. E’ stata la stessa attrice a porre fine alla ridda di voci e di illazioni sul suo addio alla soap con una storia condivisa su Instagram: Nel momento in cui mi sono negativizzata sono stata io a decidere di non riprendere col “Paradiso delle Signore” perché sentivo che il mio corpo non era ancora in grado di affrontare i ritmi che qualsiasi set richiede. Quindi ho deciso di dare al mio corpo tutto il tempo necessario per riprendersi”.

L’ex Venere, dunque, ha deciso di prendersi un anno sabbatico durante il quale si dedicherà a se stessa, curando la salute, e alla vita privata. Arianna e Briga, salvo cambi di programma dell’ultima ora, dovrebbero sposarsi il prossimo dicembre: la data precisa non è stata ancora resa nota ma, a quanto pare, i due hanno già preso i sacramenti e stanno pianificando le loro vite professionali anche tenendo conto dell’imminenti nozze.

Impostazioni privacy