Monica Bellucci, la figlia Dea sempre più sua fotocopia: eccola alla Paris Fashion Week

La splendida Deva Cassel, figlia della bellissima e sensuale Monica Bellucci e dell’attore Vincent Cassel, ha lasciato letteralmente a bocca aperta tutti quanti quando ha fatto capolino alla Paris Fashion Week, alla sfilata di Dior, non solo per la sua innata bellezza, ma anche per il suo look da 10 e lode. E’ lei oggi la regina dell’eleganza in Francia.

Deva Cassel, bellissima, glamour e sofisticata da Dior. E’ lei la regina della moda in Francia!

E’ partita da pochissime ore la mitica Paris Fashion Week dedicata espressamente alla stagione primavera- estate 2022. E in occasione della sfilata di Dior, davvero attesissima, erano presenti tantissime star. Ma a spiccare su tutte, non ce ne vogliano le altre, è stata in particolare una. Si tratta della giovane Deva Cassel, figlia della splendida Monica Bellucci e di Vincent Cassel, che è apparsa alla manifestazione in tutto il suo più fulgido splendore. Sofisticata e glamour ha conquistato tutti per la sua straordinaria eleganza.

 

In versione mannish ha conquistato tutti

Eccola bellissima e sensuale come poche in versione mannish con indosso un panciotto di colore nero. Anche le scarpe a sandalo con tacco sono della stessa tinta, mentre la pochette con manico corto è cipria ed è firmata Dior. Leggermente truccata, ha scelto di non indossare gioielli, salvo una collanina poco vistosa, e quasi impercettibile all’occhio, di colore dorato. Le labbra sono leggermente rosate e il make up è stato studiato nei minimi dettagli per rendere più luminoso il suo già bel viso senza risultare mai e poi mai invadente.

L’abbinamento poi del bel panciotto strapless con dei maxi bottoni posti sul davanti con dei pantaloni visibilmente a palazzo, è risultato assolutamente vincente.

E che dire dei suoi capelli? Splendid e lucenti, lasciati sciolti e lisci, per dare un tocco di naturalezza al suo look.

Una donna elegante e attenta alle nuove tendenze

Osservando con attenzione le fotografie che la ritraggono e che han fatto in men che non si dica il giro dell’etere, si nota una netta somiglianza con la celebre madre a livello fisico, oltre che per eleganza innata che possiedono ampiamente entrambe. Inoltre, proprio come lei, Deva ha voluto percorrere la moda, dimostrando di conoscere perfettamente le nuove tendenze.

Infatti il panciotto sarà uno dei più interessanti trend dell’autunno 2021, appena iniziato. Tuttavia prima di lei lo avevano già indossato altre celebrità alle sfilate milanesi. Un nome su tutti: Bella Thorne

Ma è lei che ha saputo darne una versione ben più sensuale e per niente volgare. Non c’è dubbio, la regina d’eleganza oggi è proprio lei, la splendida Deva Cassel!

Impostazioni privacy