Charlene di Monaco, parla una sua amica intima: arriva la confessione spiazzante

Si è molto parlato nelle ultime settimane di Charlene di Monaco, consorte del principe Alberto che da quest’estate vive lontana dal Palazzo Reale e dalla famiglia.

Nessuna crisi tra Charlene e il Principe Alberto

E’ stato il Principe Alberto  a voler mettere finalmente fine a quel terribile chiacchiericcio che voleva vedere alla frutta il suo matrimonio con Charlene, smentendo la fine del loro amore e spiegando -invece- che la moglie si è dovuta trattenere in Sud Africa a causa di gravi problemi di salute.

Ma oggi a far parlare della bellissima Charlene è un’altra notizia che prende le sue salde radici nel passato. In pratica pare che la donna si veda più come la  mamma degli eredi piuttosto che come la vera principessa.

A dare questa notizia, che ha fatto, com’è normale che sia, in un battito di ciglia, il giro della Rete, è stata una cara amica di Charlene, secondo  la quale  lei non si sarebbe mai sentita veramente accettata dalla casa reale e che quini non riesca a sentire veramente suo il tiolo di Principessa di Monaco.

Quello che le interessa è il ruolo di mamma di due erediti al trono, non il titolo di principessa, lo confessa un’ amica

Secondo la donna, intervistata da People, Charlene si sarebbe poi sentita integrata completamente nella famiglia  non quando ha sposato il principe Alberto, ma solo dopo la nascita dei suoi due figli, che oggi hanno sei anni. A questo punto è facile intuire che a lei quello che maggiormente interessa è il ruolo di mamma di due eredi al trono e non quello di principessa, che è un titolo che lei stessa ha acquisito subito dopo il matrimonio.

Il loro arrivo le ha dato un determinato status e una certa sicurezza. La più grande forza di Charlene è il suo essere madre. E’ incredibilmente coinvolta e protettiva in modo molto amorevole e premuroso. Si ritira da certe attività per stare con loro e fare sì che vivano una vita semi- normale”.

 

Alberto non vede l’ora di riaverla a casa

Certamente -per-ò cerca di svolgere benissimo pure il ruolo di moglie, anche perché il marito è profondamente innamorato di lei, nonostante le chiacchiere che lo vogliano vedere già stanco della donna. L’uomo, sempre a People, ha infatti dichiarato: “Non vedo l’ora che torni Charlene perché fa pare della mia vita, della nostra vita e di quella di Monaco”.

Tra l’altro il principe ha  anche espresso il più sincero desiderio di vederla presto accanto ai suoi bambini dei quali si sta occupando personalmente e che soffrono tantissimo per la lontananza prolungata dalla loro adorata madre. Una madre che sono riusciti a riabbracciare in Sudafrica insieme al papà a fine agosto, ma che potranno nuovamente riavere con loro solo tra un paio di mesi, sue condizioni di salute permettendo.

Impostazioni privacy