Belen, incomprensioni con Antonino: ecco le sue rivelazioni

In un intervista rilasciata a Verissimo, Belen si apre completamente parlando della sua relazione con Antonino Spinalbese. La sua confessione riguarda i problemi legati all’età che portano ad avere incomprensioni importanti nella coppia. Eppure sembrava che finalmente la showgirl argentina avesse trovato stabilità, cosa è successo?

Belen e Antonino
Belen confessa Verissimo le incomprensioni con Antonino

La showgirl argentina si confessa a Verissimo

Non c’è ancora pace per Belen nella sua vita privata? Dopo aver vissuto diverse relazioni più o meno lunghe e importanti, tra cui il matrimonio fallito con il ballerino Stefano De Martino dal quale è nato Santiago, il suo primogenito, la showgirl ha ancora problemi di coppia.

Antonino Spinalbese, hair stylist noto per le sue qualità lavorative e molto più giovane della Rodriguez, ben 11 anni di differenza li divide. Inizialmente è sembrato un vantaggio per entrambi che hanno apprezzato le diversità dovute proprio all’età, ma poi sono iniziati i problemi e le incompatibilità.

La coppia ha avuto di recente la gioia della nascita della piccola Luna Marì che li ha resi una vera e propria famiglia. Anche se stanno insieme solo da poco tempo, Antonino e Belen sembrano molto affiatati e la confessione della showgirl ha colto di sorpresa i fan e il pubblico che la segue con affetto e curiosità.

Le rivelazioni sulla situazione reale della coppia sono avvenute durante la trasmissione televisiva Verissimo dove Belen è stata invitata come ospite. Durante la lunga e articolata intervista fatta da Silvia Toffanin la neomamma ha parlato a cuore aperto della sua situazione sentimentale con Antonino Spinalbese.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: una coppia in crisi

Subito dopo il parto, lei e Antonino avevano già avuto occasione di parlare della loro storia in una intervista a Chi. Una vera e propria confessione in cui hanno dichiarato che la nascita della figlia Luna Marì ha destabilizzato un po’ la coppia portando a stabilire nuovi equilibri.

Per Belen, non è stato semplice affrontare il parto a ben sei anni dal primo. I dolori, la stanchezza e la fatica sono stati più forti e più presenti quindi anche il rapporto con Antonino ne ha risentito. D’altra parte Spinalbese ha detto di aver avuto difficoltà nel periodo della gravidanza di Belen, vedendo il suo corpo cambiare e senza poter comprendere ciò che stava vivendo a livello emotivo.

Antonino e Belen
Una coppia felice dopo le incomprensioni di coppia per la differenza di età

Spinalbese ha detto di essersi impegnato di nuovo nel corteggiamento della sua amata riconquistandola in questa nuova veste di mamma. Ora sono felici e compongono una famiglia unita, come ci tiene a sottolineare Belen a Verissimo. La coppia ha festeggiato un anno d’amore da poco e lei ha descritto il suo compagno come “una persona speciale”, terminando l’intervista con “Staremo insieme per sempre”.

Impostazioni privacy