Anna Tatangelo, la verità sull’addio a Gigi D’Alessio: “Oggi non…”

Siete curiosi di sapere perché è finita la lunga storia d’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio? Ecco la verità della cantante di Sora. “Oggi non starei zitta”

Tra pochi mesi la giovane compagna, Denise Esposito, di Gigi D’Alessio darà alla luce il primo figlio della coppia, il quinto per il cantautore partenopeo, eppure, anche se loro vite ormai hanno imboccato strade diverse, a tenere banco sono ancora i reali motivi alla base della rottura tra Gigi D’Alessio e la sua ex compagna, la collega Anna Tatangelo.

Una curiosità che la Tatangelo, nel corso dell’intervista dello scorso giugno a “Belve”, il programma di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani, prossima co-conduttrice de “Le Iene”, ha provato a soddisfare: “Avvantaggiata personalmente, soltanto l’essere affiancata da una persona che ha 20 anni più di me di esperienza artistica. La parte che mi ha svantaggiata: la sua musica è stato un pretesto per attaccarmi. Mi dicevano: “Però sti pezzi sono troppo dalessiani”.

Anna Tatangelo, la verità su Gigi D’Alessio: “Sono felicemente single”

Livio Cori e Anna Tatangelo

Lady Tata ha sempre risposto per le rime alle ingenerose critiche che riceveva e lo ha dimostrato anche durante la predetta intervista quando le è stato ricordato che per anni è stata bollata come la “fidanzata di”: “Un periodo non facile sotto molti punti di vista. Ricordo benissimo quel periodo: si parlava esclusivamente della mia vita privata per infangare le persone. Per tanti anni sono stata zitta perché volevo rispettare il mio compagno e i suoi figli. Però, magari, se potessi tornare indietro, forse qualcosina la direi”, ha confessato la cantante ciociara.

Ora la Tatangelo ha finalmente ritrovato la serenità accanto a Livio Cori che è più giovane di lei di 3 anni ed è un artista campano. Dopo le comprensibili titubanze degli inizi (“Innamorata è un parolone, però sto bene. Non mi va di fare nomi o cose, sto bene. Me la voglio vivere con calma questa cosa che sto vivendo”, rispondeva, a precisa domanda, a Francesca Fagnani), la loro storia procede a gonfie vele come attesta il simpatico scherzetto orchestrato dall’artista di Sora ai suoi 2 milioni di follower. Nel corso di una storia sul suo account Instagram, nella classica formula della call to action Fammi una Domanda”, inevitabilmente un follower le ha domandato: “Ti sei fidanzata?”. 

Lady Tata, a conferma della complicità con il suo nuovo compagno, ha replicato affidandosi all’ironia: “In realtà sono felicemente single”. Tuttavia, Cori non ha fatto una piega e, anzi, ha rilanciato, sempre in chiave ironica: “Ragazze, il mio numero è 347”.

 

Impostazioni privacy