Wanda Nara, Versione catwoman: tutina di pelle nere e reggiseno in vista: atomica

Ama indubbiamente stupire, la bellissima e sensualissima Wanda Nara. Chiacchieratissima per la sua vita privata, che è sovente messa sotto i riflettori, è sempre molto seguita sui Social, in particolare su Instagram, dove può contare su un agguerrito zoccolo duro di seguaci, pari a sei milioni. Followers che ha lasciato letteralmente a bocca aperta e in delirio quando, un po’ di tempo fa, per festeggiare come si deve Halloween, festività che non è poi così lontana, calendario alla mano, di postare uno scatto, con molta probabilità un selfie, davvero bollente. Eccolo.

 

Wanda Nara, sexy più che mai sui Social

Wanda Nara ama stupire e le piace indubbiamente che si parli di lei. Donna bellissima e sensuale, è molto sicura di se  e della  sua prorompente fisicità, che non passa certamente inosservata. Chiacchieratissima per la sua vita privata, che è sovente sotto i riflettori, dopo la sua più recente esperienza di opinionista al GF Vip, ha potuto contare su un numero sempre più elevato di fan e sostenitori, che la seguono con acuto interesse sulle sua pagina Social, da lei stessa gestite, in particolare sul suo profilo ufficiale Instagram, che supera i 6 milioni di followers!

Followers che, un po’ di tempo fa, in occasione della notte delle streghe, ha voluto ammaliare con uno scatto, probabilmente un selfie, che lascia ben poco spazio all’immaginazione. Eccola in tuto il suo splendore.

Una sensualissima Catwoman. Per i fan lei è impeccabile!

Perfettamente truccata e ben pettinata, la moglie di Mauro Icardi si è mostrata ai suoi fan con indosso una tutina in lattex super aderente, che ha immediatamente colpito l’attenzione dei suoi sostenitori, che non solo l’hanno riempita di like a suon di cuoricini,  ma che l’hanno anche definita impeccabile.

Lo scatto è diventato in pochissimo tempo virale ed è stato condiviso anche su altre piattaforme. Tra l’altro, scegliendo volutamente di scattare suddetto scatto davanti allo specchio, è riuscita a mostrare anche altri lati del suo corpo molto sensuali, che hanno mandato  letteralmente in delirio i suoi fan.

Ma oltre alla tuta, che le aderisce come una seconda pelle al suo splendido corpo, è anche una scollatura molto profonda sul davanti che ha attratto l’attenzione dei maschietti. E  anche in base a  ciò l’hanno definita “una bomba”, oltre che una novella Catwoman.

Cliccatissima ma anche chiacchieratissima

Tuttavia i suoi sostenitori, se la seguono con attenzione sui Social, sono già avvezzi da tempo ad ammirarla in tutto il suo splendore, visto che la donna ama moltissimo apparire e mostrare la sua fisicità della quale va orgogliosa.

Ma parte questi scatti davvero bollenti, presentissimi in particolare su Instagram, la donna è anche sovente criticata per la sua scelta di lasciare il primo marito Maxi Lopez per legarsi sentimentalmente parlando a Mauro Icardi, ben più giovane di lei.

A tal proposito la showgirl e procuratrice sportiva ha dichiarato durante la sua passata esperienza in qualità di opinionista al GF Vip: “Ho vissuto malissimo all’epoca perché non siamo abituati a vedere certe cose fatte da una donna. E’ stato difficile togliermi quella macchia. Alla fine quando io mi sono fidanzata con Mauro, Maxi stava già insieme a un’altra ragazza ma non lo diceva. Pensavo che se avessi iniziato una relazione con un altro uomo non sarebbe successo niente. A Maxi non interessava già nulla della mia vita, ma dato che ho iniziato una storia con una persona che lui conosceva, è scoppiata la bomba“.

Impostazioni privacy