Uomini e Donne, Maria si accascia sulle scale | Cosa è successo alla conduttrice

Gli spettatori più affezionati di Uomini & Donne, il celebre dating show di Canale 5, hanno assistito a una scenetta un po’ particolare. Una scena che li ha fatti anche particolarmente preoccupare. Ad un certo punto Queen Mary si è accasciata a terra. Ma che cosa è successo? Vediamolo insieme nel dettaglio…

Uomini & Donne, la sua padrona di casa si accascia sulle scale. Che cosa è successo?

Uomini & Donne è tornato da pochissime settimane nuovamente in onda dal lunedì al venerdì nel primissimo pomeriggio su Canale 5, con le sue nuove storie e nuovi amori da proporci. Nuovi tronisti/e si sono fatti/e conoscere e sono arrivati/e nuovi/e corteggiatori/trici per tentare di arrivare al loro cuore.

Ma punta di diamante da diverse stagioni del programma è la presenza di dame e cavalieri, che cono diventati/e nel corso del tempo autentici divi del Piccolo Schermo e vere star del Web, in particolar modo del vastissimo mondo dei Social. Immancabili poi i mitici opinionisti che svolgono il ruolo di consiglieri di tutti coloro che siedono sul trono.

Ma i telespettatori più affezionati e accorti avranno certamente notato che nel corso di una delle ultima puntate, la sua squisita padrona di casa, ovvero la mitica Maria De Filippi, a un certo punto, senza alcuna forma di preavviso, si è accasciata sulle scale, ove è solita sedersi per condurre e seguire il programma. Ma che cosa è successo esattamente? Verdiamolo insieme meglio e nel dettaglio…

 

 

A documentare “il tutto” da casa è stata un ex dama

A raccontarcelo e a documentarlo è stata -in realtà- un’ex dama del Trono Over, una bellissima donna che segue ancora con grandissimo interesse quel programma che tanta fama le ha donato.  Comodamente seduta sul divano di casa sua, la splendida Barbara de Santi col suo telefonino o col suo tablet ha ripreso la TV mentre ritraeva Queen Mary completamente accasciata sulle scale. Ma per quale motivo la regina delle Reti Mediaset ha fatto ciò? Non si è forse sentita bene? No, per fortuna!

I suoi fan, così come quelli di Uomini & Donne, possono dormire sonni tranquilli, perché se lo ha fatto è solo ed esclusivamente per le troppe risate, suscitate da un siparietto a dir poco esilarante del Trono Over. In pratica la donna non è riuscita più a reggersi in piedi e si è lasciata andare non preoccupandosi più del pubblico presente in studio e collegato da casa.

 

Maria è morta dalla risate

“Maria morta dalle risate“, ha scritto esattamente così Barbara De Santi sui Social, pubblicando lo scatto. Tuttavia c’è da sottolineare, per dovere di cronaca, che questa non è stata la prima volta che Maria si è lasciata andare in tale maniera a causa di una crisi di risate, poiché è già successo qualche altra volta nelle precedenti edizioni di Uomini & Donne. Del resto il dating show non solo è abituale regalarci tante emozioni, talvolta portandoci quasi fino alle lacrime, ma anche tanto sano divertimento, grazie soprattutto ai siparietti, in alcuni casi davvero esilaranti, creati da alcune dame e da alcuni cavalieri. Non per nulla il Trono Over è il più seguito in assoluto, anche del Trono Classico.

Impostazioni privacy