Una Vita, Lolita bomba sexy fuori dal set: vestitino rosso e decolletè in vista FOTO

Indubbiamente la soap opera spagnola Una Vita è una delle più seguite in Italia, soprattutto da coloro che seguono con interesse le Rete Mediaset. E tra i personaggi più amati ci sono certamente da annoverare Lolita e Antonito, novelli sposi, che da poco hanno rallegrato la loro vita con la nascita del piccolo Moncho. Ma sapete com’è l’attrice nella sua quotidianità, fuori da set? Diversissima!

Una Vita, è Lolita il personaggio più amato

Una Vita è una soap, di origini spagnole, molto amata dagli italiani che la seguono con grandissimo interesse sulle Reti Mediaset. Davvero ricca di continui colpi di scena e dotata di una trama assolutamente molto avvincente, ha il suo fulcro in storie d’amore molto belle, vissute da suoi indiscussi protagonisti.

E certamente tra le coppie più amate vi è quella composta da Lolita e Antonito, che stanno soffrendo tantissimo e  vivendo momenti di autentico panico a causa della malattia che ha colpito il loro piccolo Moncho. I due sono stravolti, poiché le sue condizioni non accennano in alcun modo a migliorare, neppure lievemente.

I telespettatori sono chiaramente impazienti di sapere se il piccolo riuscirà a guarire. Ma ora l’attenzione è tutta rivolta sulla sua mamma, la meravigliosa Lolita.

Ha lottato per il suo uomo

Lolita ha dovuto combattere, e non poco,  per riuscire a vivere alla luce del sole la sua storia d’amore con Antonito, poiché lei inizialmente era una semplice domestica mentre lui un giovane rampollo. E lui è stato quasi subitaneamente vinto da un sincero sentimento verso di lei, nonché conquistato dalla sua sana genuinità.

Solari e divertenti rappresentano indubbiamente una coppia perfetta. Ma avete mai visto l’attrice nella sua quotidianità, una volta che esce da set di Una Vita? E’ davvero diversissima, quasi irriconoscibile.

Ecco Lolita fuori dal set, elegantissima e bellissima

Prima di tuto riveliamo ilo suo nome: si chiama Rebeca Alemanj, ed è particolarmente attiva sui Social. Nella vita di tutti i giorni ama portare i capelli sciolti di colore nero corvino e fortemente ricci che le donano moltissimo. Ama il make up, anche se non eccessivo e portare orecchini piuttosto vistosi, che donano maggiore lucentezza al suo bel viso. Il suo fisico è magro ma dotato della classiche curve site al posto giusto e lei è alta e slanciata. E’ una donna elegante e raffinata, oltre che molto solare.

Impostazioni privacy