Sapete quanto guadagna Belen Rodriguez? Una cifra incredibile!

Non solo showgirl e regina del gossip, Belen Rodriguez è anche un’imprenditrice di successo. Sapete quanto guadagna? Non ci crederete mai!

Showgirl, modella, ballerina, influencer ed anche imprenditrice di successo: la star della tv, nonché regina incontrastata del gossip, Belen Rodriguez, è l’ennesima conferma di come le donne, tutte le donne, vip o no, siano davvero multitasking. Oltre al fascino, alla bellezza e al sex appeal, “c’è molto di più” citando il refrain della nota hit di Jo Squillo, “Siamo donne“;  in particolare, doti e capacità da manager navigata che hanno permesso alla showgirl argentina di creare nel giro di 15 anni, cioè da quando è sbarcata nel Bel Paese, un vero e proprio impero economico, con interessi che spaziano da tutto ciò che ruota attorno allo showbiz, alla moda e alla musica alla ristorazione.

A fare i conti in tasca a Belen Rodriguez ci ha pensato il quotidiano “Il Tempo” secondo il quale la “Icona Production”, agenzia di modelli e attori di cui Belen è proprietaria insieme  alla sua storica socia Antonia Achille, ha chiuso il terzo bilancio con ricavi che vanno oltre l’1.1 milioni di euro, il doppio dei circa 530 mila euro dell’esercizio precedente. Per non parlare dell’utile, in crescita da 53 mila a 76 mila euro.  Tra i Vip rappresentati dalla Rodriguez, oltre a sua sorella Cecilia, ci sono Ludovica Valli, Arianna Cirrincione, Sabrina Ghio, Caterina Balivo, Anna Foglietta, Francesca Manzini e Ludovica Bizzaglia.

I guadagni della showgirl argentina

L’ex moglie di Stefano De Martino possiede non solo l’agenzia di talenti “Icona Production” ma anche la società “The Family Factory” il cui core business è la gestione di una catena di saloni di bellezza in franchising. Sono proprio queste attività extra televisive che garantiscono a Belen Rodriguez i maggiori guadagni. The Family Factory” è, come tradisce la sua denominazione sociale, a conduzione familiare: ai vertici, oltre ad Antonia Achille, c’è mamma Veronica in veste di presidentessa mentre Cecilia è nel Consiglio di Amministrazione.

Della “The Family Factory” Belen possiede l’80% mentre il restante 20% è di sua sorella. Il bilancio della società mostra ricavi per 1.1 milioni, una grossa fetta dei quali derivanti dalla vendita del 49% del “Cotril Salons”, il brand di saloni di hairstyling in affiliazione e franchising.

 

Impostazioni privacy