Rosa Di Grazia irriconoscibile dopo Amici: come si è mostrata

Rosa Di Grazia è stata indubbiamente una della più grandi e affascianti protagoniste dell’edizione 2021/2021 di Amici Di Maria De Filippi. Giunta fino al serale, è ancora rimasta saldamente oggi nel cuore di numerosissimi telespettatori, che la apprezzano anche per la sua bellezza a di poco statuaria. Eccola, diversissima, fuori dalla scuola più amata d’Italia.

 

Rosa Di Grazia, dopo Amici la sua svolta sexy

Tra i grandissimi e indiscussi protagonisti della scorsa edizione di Amici Di Maria De Filippi, il padre di tutti i talent, vi è certamente da annoverare la bellissima e bravissima Rosa Di Grazia. La ballerina, ve loro ricorderete di certo, è stata fin da subito presa di mira da Alessandra Celentano, che non la riteneva assolutamente all’altezza della professione che avrebbe voluto esercitare, mentre dalla sua parte aveva la splendida Lorella Cuccarini che quest’anno non riveste più il ruolo di docente di danza, bensì di canto, dopo l’abbandono di Arisa in tale veste.

Rosa, che è entrata  far parte del programma fin dalla prima puntata della stagione, ha dovuto subitaneamente affrontare numerose sfide ed è riuscita  ad arrivare fino alla finale, dove è stata eliminata solo in secondo momento. Durante la sua permanenza nella trasmissione l’abbiamo potuta vedere in mise piuttosto sportive, ma poi, una volta uscita dalla scuola, abbiamo potuto iniziare ad ammirarla in tutto il suo splendore con mise eleganti, sensuali e decisamente iperfemminili.

Sensuale e chic sui Social: lei è un’ autentica bomba sexy

La giovane , a dir poco bellissima, è caratterizzata da un fisico statuario e dalle classiche curve poste al posto giusto. Ed è in nome di questo suo aspetto fisico che già prima di partecipare ad Amici poteva contare su un numero ragguardevole di seguaci sui Social, in particolare sul suo profilo ufficiale Instagram, che oggi, dopo la partecipazione al Talent è davvero seguitissimo e può contare su un numero davvero elevato di followers.

La ragazza ha svolto fino a poco tempo fa il ruolo di modella, o meglio di fotomodella, per grandi firme della moda, con le quali, con molta probabilità, collabora ancora, vista la nuova fama che ha acquisito grazie ad Amici.

Tramite  ad  alcuni scatti e in particolare a un video che ha posto piuttosto di recente, possiamo ammirarla in tutto il suo fulgido splendore. Elegante e glamour con indosso un vestito rosa leggero che mette in risalto il suoi fisico da 10 e lode . Lei è straordinaria, oltre che sensualissima.

 

Non solo ballerina, ma anche acclamata fotomodella

Tuttavia il suo profilo di Instagram in primis è davvero ricco di scatti che mettono in chiara luce il suo bel fisico, certamente un bel dono di Madre Natura ma anche il frutto di intense ore di allenamento. E quest’ estate lo ha messo maggiormente il luce, come è normale che sia, con fotografie vere e proprie e non solo selfie dove si è mostrata in costume ai suoi numerosi sostenitori che pare abbiano molto gradito la sua scelta di mostrarsi in tal veste.

Inoltre, osservando con molta attenzione gli scatti, oltre ad ammirare la sua bellezza squisitamente mediterranea, si può comprendere una certa dimestichezza della giovane a farsi immortalare dall’obiettivo e che quindi ha veramente la stoffa per fare la fotomodella. Ovviamente “il tutto” con il consenso dei suoi numerosissimi fan.

 

Impostazioni privacy