Raffalla Fico, la (sua) verità sulle labbra “lievitate”: “Non le ho rifatte, è successo che….”

Raffaella Fico è senz’altro una delle protagoniste assolute del Grande Fratello Vip. La bella napoletana si sta mettendo in gioco nel reality condotto da Alfonso Signorini senza remore. Sui social è molto apprezzata, ma sono in molti a chiedersi se la sua bellezza sia del tutto naturale o in qualche modo aiutata da qualche ritocchino.

La showgirl non ha mai fatto mistero: è ricorsa ad un intervento di mastoplastica additiva in passato per aumentare le dimensioni del suo decolletè. Ma sul viso?

Raffaella Fico accusata di aver rifatto le labbra, la verità

Nonostante i numerosi attacchi, soprattutto sui social, che le imputano non solo il ricorso alla chirurgia, ma anche un eccessivo uso, la Fico ha voluto una volta e per tutte ribadire la sua posizione in merito. In una delle puntate di Ogni Mattina, andata in onda qualche mese fa, la napoletana ha avuto uno scontro con la modella e conduttrice Elisa D’Ospina ed ha aggiunto particolari.

L’ex di Balotelli ha infatti negato ogni tipo di intervento alla bocca. Una tesi che non ha convinto la D’Ospina: “Sei il primo caso di donna che incontro a cui è cresciuto il labbro naturalmente”. “Trovo questa uscita molto infelice” , ha replicato la partenopea “se l’avessi fatto non avrei il minimo problema a dirlo, come ho fatto per il seno”.

In studio le hanno fatto vedere una foto del passato dove appare visibilmente diversa: “Avevo 18 anni, ero più pienotta , la foto a destra invece è uno scatto ritoccato che ho messo su Instagram. Anche io trovo in questa foto una bocca troppo esagerata”.

 

Impostazioni privacy