Massimo Giletti e la storia d’amore con la bellissima politica: chi è

Il chiacchierato conduttore di Non è L’Arena Massimo Giletti è da sempre considerato un autentico sex symbol e un latin love. Tante le donne dello spettacolo, a partire in età giovanile, dalla splendida Antonella Clerici, che si sono viste al suo fianco. E tra di loro c’è anche una sua ex che lavora in politica. Sapete chi è?

Massimo Giletti, un eterno latin lover e uno scapolo d’oro

Massimo Giletti, al timone da svariato tempo di Non è L’Arena, ora in forza su La 7, è indubbiamente uno dei conduttori più affascinanti della televisione italiana. Le donne -infatti- impazziscono per lui in nome del suo ragguardevole fascino, che non sembra avere alcun cedimento, nonostante il passare del tempo.

Considerato , a buona ragione, un sex symbol e uno scapolo d’oro, visto che ancora non ha “messo la testa a posto” costruendosi una bella famiglia, ha avuto fin da ragazzo svariate storie d’amore con donne dello spettacolo, o comunque molto in vista, con le quali talora è anche stato paparazzato.

Giovanissimo lo ricordiamo ancora accanto a una splendida Antonella Clerici con la quale è rimasto in ottimi rapporti amichevoli. Ma nel suo passato amoroso risulta anche una relazione con un’importante politica italiana. Sapete chi è?

Tra le sue numerose ex anche la politica Alessandra Moretti

Si tratta di Alessandra Moretti, europarlamentare del Partito Democratico, iscritta al gruppo dei Socialisti Democratici. La donna è sovente grande protagonista dei salotti televisivi e, anche dopo la fine della sua storia con Giletti, è comunque stata ospitata nel suo programma Non è L’Arena.

In molti ricorderanno  certamente la puntata del 20 novembre 2020, quando la politica, che era già stata ospite in studio in più di un’occasione, ha fatto una battuta: “Ci diamo del tu o del lei?”.

E così si è dato vita a un simpatico e irriverente siparietto tra ex fidanzati, che però Massimo pare non aver molto gradito, tant’è che, alla domanda dell’ex fidanzata, ha risposto senza scomporsi: “Come vuole”, e nemmeno quando lei di rimando le ha risposto: “Allora io ti do de tu, dammi del lei, come sempre non ci troviamo”, non ha voluto proferire parola. E così,  dopo qualche sorriso imbarazzato di circostanza di Alessandra, è partito ufficialmente il talk.

Felice con lei per ben due anni

Tuttavia in molti fan della coppia sono rimasti delusi quando hanno scoperto che la loro storia fosse finita. Una storia importante, poiché era durata due anni. I due sono stati paparazzati nell’esatte 2013, ma poi nella primavera del 2015 si sono lasciati. A quanto pare gli impegni politici della donna, sempre più incessanti e onerosi, li avrebbero tenuti lontani per troppo tempo. Inoltre pare che per stare insieme, sia stato quasi sempre l’uomo a prendere l’aereo per raggiungere la sua dolce metà nel tempo libero.

Tra l’altro in quel periodo si era parlato anche di un suo flirt con la splendida Barbara D’Urso, che è stato poi smentito, sebbene i due siano stati visti in più occasioni molto vicini.

Ma se con Carmelita Massimo è comunque anche oggi in ottimi rapporti, possiamo capire che con la sua ex Alessandra non è affatto così e che la donna, vista anche la gag realizzata in TV col suo celebre ex, non abbia ancora digerito, sotto sotto, la fine della loro liason.

 

 

Impostazioni privacy