Luce dei tuoi occhi cambia programmazione : quando va in onda la serie con Anna Valle

Cambio di programmazione per la seguitissima e nuova fiction di Canale 5 Luce Dei Tuoi Occhi, che vede come indiscussi protagonisti la bellissima Anna Valle e il bravissimo Giuseppe Zeno. Difatti la prossima settimana non andrà in onda, come di solito, il mercoledì sera in prime time ma un altro giorno, sempre allo stesso orario. Ma quando potremo dunque assistere a un nuovo episodio della serie?

Cambio di programmazione per Luce Dei Tuoi Occhi: ecco quando potremmo nuovamente seguire le avventure di Emma Conti

Attenzione! C’è un cambio di programmazione per la nuova e seguitissima serie di Canale 5, che tanto successo sta riscontrando presso il grande pubblico. Si tratta di Luce Dei Tuoi Occhi e vede come indiscussi protagonisti la splendida Anna Valle, regina della fiction nostrana, e l’affascinante Giuseppe Zeno. Ambientata a Vicenza e nel meraviglioso mondo della danza, la serie può contare sulle presenza di tinte di giallo, che rendono ancora più accattivante la trama.

Ricordiamo che Anna riveste il ruolo di Emma Conti, una celebre etoile di New York, che convive con un immenso dolore: la perdita della figlia. Ma poi ecco arrivare un colpo di scena, una missiva che le fa chiaramente intendere che -forse- la sua creatura potrebbe essere ancora viva e che ora si troverebbe nella sua città natale.

A questo punto la donna decide di tornare a casa e lavorare nuovamente nella scuola di danza di famiglia, dove è cresciuta sotto la guida della madre, anch’essa eccellente danzatrice. Anche la sorella ha seguito le sue orme ma non ha mai raggiunto i suoi livelli professionali e artistici. Ed è qui che incontrerà le sue brave allieve e l’affascinante Enrico, interpretato da Giuseppe Zeno, il padre vedovo di una di esse e  professore di matematica della scuola che loro frequentano.

Slittamento di programmazione per la terza puntata: dal mercoledì al martedì. I motivi del cambio

Ovviamente anche il fatto di poter contare su due attori di questo calibro, molto amati dal grande pubblico televisivo ha permesso alla fiction, diretta dal bravo Fabrizio Costa, di ottenere un successo clamoroso nella messa in onda delle sue prima puntate.

Ma attenzione, per la terza  ci sarà un cambio di programmazione.. Andrà – infatti- in onda martedì 5 ottobre e non, come ci saremmo aspettati, il giorno seguente. Con molta probabilità Mediaset ha deciso di anticiparla  di un giorno poiché il giorno dopo, Luce Dei Tuoi Occhi si sarebbe scontrata con la partita della Nazionale di Calcio, ovvero con la Semifinale Italia- Spagna che sarà trasmessa in prime time su Rai Uno.

Ma nel fare questa scelta Piersilvio Belrlsconi non si è forse reso conto che dovrà anche vedersela con un altra fiction di grande successo  a livello internazionale, tramessa su Rai Uno,: si tratta di Morgane – Detective Geniale, interpretata dalla splendida attrice Audrey Fleurot.

Ecco che cosa vedremo nelle terza puntata. Le anticipazioni

Ma che cosa potremo vedere nella prossima puntata? Ecco qualche gustosa anticipazione. Davide, dopo aver scoperto un importante dettaglio sul passato di Luisa prende la decisione di fare un piccolo passo indietro ed allontanarsi da lei.

Emma, dal canto suo, inizia a provare qualcosa per Enrico, ma basterà un gesto dell’uomo, che lei percepirà come eccessivamente invadente per creare una nuova barriera tra di loro. E sarà poi una scoperta fatta dalla donna che la porterà a nutrire forti dubbi sul suo conto. Di quale scoperta si tratta? In pratica nel garage dei suoceri di Enrico troverà un’auto piuttosto vecchia che pare proprio quella che qualche settimana prima ha investito la giovane Valentina e che le autorità stanno pertanto cercando, senza trovarla. E così ritiene opportuno denunciarlo. Verrà poi sottoposto a interrogatorio in commissariato e arrestato.

La figlia Miranda, che può contare solo sulla figura paterna, poiché la madre è morta, subirà un forte choc nell’appurare della situazione così complicata che sta vivendo il papà. Inoltre scoprirà dei segreti molto dolorosi che le sono stai nascosti nel corso del tempo dalla sua famiglia. In contempo pare che Valentina si sta per svegliare del tutto…

Impostazioni privacy