Ida Platano ha ceduto al ritocchino? Come era prima di Uomini e Donne

Anche la splendida dama Ida Platano, come molte altre donne del mondo dello spettacolo e che sono grandi protagoniste di Uomini & Donne, ha subito il fascino del classico ritocchino estetico. Una foto sui Social col noto chirurgo lo accerterebbe.

Anche Ida Platano ha subito il fascino del ritocchino

La splendida Ida Platano, dama amatissima di Uomini & Donne, dopo la sua rottura con Riccardo Guarnieri, con il quale ha anche partecipato d Temptation Island Vip, ha cercato di concentrarsi maggiormente su se stessa e sulla sua vita, oltre che sul figlio, che ha cresciuto praticamente da sola. Ma in cuor suo non ha mai smesso di credere e di  sognare il vero amore, quell’amore che la parrucchiera bresciana vuole ancora incontrare nel programma di Maria De Filippi che tanta fama le ha donato.

Tuttavia ora a far parlare di lei non è un suo nuovo amore, bensì un fatto più estetico. Pare che infatti anche lei abbia subito, come capita a tante donne del mondo dello spettacolo, il fascino del ritocchino. Una foto con un noto chirurgo lo attesterebbe.

In compagnia del noto chirurgo. Lo scatto è la prova del ritocco!

Eccola in compagnia del mitico Giacomo Urtis nel suo studio, dove poco tempo è andata. Ha posato con lui  poco  dopo un piccolo intervento di chirurgia estetica. In pratica, come ha confessato la stessa nella didascalia dello scatto, le è stato inserito un prodotto a base di collagene e vitamine per migliorare l’aspetto del suo volto. Tuttavia la maggior parte dei suoi followers non ha preso bene questa scelta poiché lei è ancora giovane e bellissima.

Ma farle compagnia per quanto concerne i ritocchini estetici, è un’altra dama di Uomini & Donne, molto amata dal rande pubblico che ha anche ammesso, durante alcune recenti interviste, di averli fatti per sentirsi più bella e avvenente. Una donna molto chiacchierata e seguitissima che la Platano considera sua grande amica, di chi si tratta?

Lei e Gemma sono amiche per la pelle

Si tratta di Gemma Galgani, la splendida dama torinese ancora  vera punta di diamante alla corte di Queen Mary, che considera a sua volta una persona molto speciale la bella Ida. Tra le due è nata immediatamente una grande sintonia e oggi, distanza di tempo, sono amiche per la pelle.

A dimostrazione di ciò vi è stata una dedica, a dir poco dolcissima, che la Platano ha rivolto all’amica sui Social: “Molte persone entreranno e usciranno dalla tua vita, ma solo i veri amici lasceranno impronte nel tuo cuore. Per esempio tu amica mia Gemma Galgani”.

La dedica è stata arricchita da una splendida fotografia che ritrae insieme le due amiche bellissime, sorridenti e raggianti.

Impostazioni privacy