Camilla, la moglie di Carlo osa in costume rosso: la foto della 72enne

A 70 anni superati, Camilla Parker, moglie di Carlo d’Inghilterra, ama osare e divertirsi. Ma la donna, a causa di una sua trovata, ha non poco fatto infuriare il Palazzo Reale, in particolare Queen Elizabeth. Il motivo? Uno scatto con indosso un costume rosso.

 

Camilla Parker, moglie di Carlo d’ Inghilterra, fa andare su tutte le furie la Regina

Ha fatto da sempre molto discutere la lunga e contrastata storia d’amore tra Carlo d’Inghilterra e Camilla Parker. Anche quando lui aveva sposato la compiante Lady Diana, il suo cuore apparteneva a lei, ma anche lei era a sua volta legata a un altro uomo, che aveva  a sua volta sposato.

Si è anche mormorato del fatto che i due fossero diventati amanti e che vivessero una storia clandestina, ma poi sono riusciti finalmente a coronare il loro sogno d’amore, sebbene non più in età giovanile. Quindi non hanno potuto creare una loro famiglia con tanto di figli.

Tuttavia oggi i due, nonostante ciò, paiono sempre più felici e innamorati. La loro unione perdura nel tempo nonostante sembri che la Regina Elisabetta non l’abbia vista di buon occhio. E ora un gesto della nuora l’ha letteralmente fatta andare su tutte le furie!

Elisabetta non approva ma il Web la osanna: lei, a 73 anni, è al top!

Si tratta di uno scatto pubblicato sul noto magazine New Idea che ha fatto storcete il naso alla regina che ha trovato assolutamente fuori luogo l’outfit scelto per le sue vacanze da Camila Larker, in quanto moglie di un principe.

Eccola la donna in un momento di sano relax in piena estate al mare, con i capelli sciolti e non perfettamente in piega. Il suo colorito è chiaro e  indossa un paio di occhiali neri dalle lenti scure, al fine di proteggersi dal calore e dall’intensità dei raggi solari. Indossa un costume intero di coloro rosso piuttosto acceso, in pieno stile Baywatch e ha in mano una borsa a fiori da spiaggia piuttosto capiente che ha lasciato aperta. Non guarda in camera e -forse- nel momento in cui è stata immortalata sta intrattenendo una conversazione con un amico di vecchia data.

Ma nonostante Elisabetta non abbia gradito il colore prescelto per il costume da bagno, peraltro piuttosto castigato, della nuora, lo scatto ha fatto poi in men che non si dica il giro della Rete e incetta di commenti più che positivi e lusinghieri.

La donna infatti, a 73 anni, possiede ancora un fisico davvero notevole. Inoltre sono proprio di lei l’eleganza e lo stile da autentica nobildonna.

Non solo lei nel mirino della Regina. La più criticata resta sempre e comunque Meghan!

Tuttavia tutte le donne che vivono a Palazzo Reale o che comunque sono legate ai membri della Royal Family sono sempre tenute parecchio d’occhio dalla Regina, autentica icona di stile.

Nel suo mirino un tempo c’era stata Lady Diana, e ora c’è Kate, moglie di William, che però la soddisfa pressoché quotidianamente visto il suo stile sobrio ed elegante.

Ma chi proprio non tollera è Meghan Markle, consorte di Harry, che pur di non avere a che fare con lei, ha deciso di andarsene dalla Corte e dall’Inghilterra. Una scelta che, tuttavia, pare che abbia sia irritato che addolorato Elisabetta, perché in questo modo non può vedere e frequentare come vorrebbe l’amatissimo nipote Harry, che pare a sua volta soffrire molto la lontananza da casa e dalla sua famiglia d’origine.

Impostazioni privacy