Benedetta Rossi, sapete dove abita la cuoca tv? Agriturismo da sogno immerso nel verde

Benedetta Rossi è indubbiamente una delle blogger di cucina più amate dal grande pubblico italiano, che ama seguirla anche in televisione. Simpatica e frizzante, sa anche servire piatti succulenti, senza però darsi arie da grande chef. E questo, indubbiamente, è uno dei suoi punti di forza, insieme ala location da dove trasmette il suo programma, il seguitissimo Fatto In Casa Per Voi. Una location da sogno che è anche la sua splendida dimora.

Benedetta Rossi, nonostante il successo, è rimasta umile

Nonostante sia una donna di grande successo, che può contare sui Social su un numero davvero impressionante di followers, oltre che di like  e di  complimenti a non finire, la splendida Benedetta Rossi è rimasta una persona umile e coi piedi ben ancorati a terra.

Insomma, non è proprio il tipo da montarsi la testa per essere arrivata in un battito di ciglia  al successo partendo da Web, o meglio, partendo da dei video posti su Youtube dove postava alcune gustose ricette. E poi da lì è riuscita, grazie al suo indubbio talento e alla sua simpatia, ad approdare alle Reti Televisive, senza però mai e poi mai dimenticare gli inizi e il popolo del Web.

Un popolo che la adora e che la segue con immenso entusiasmo non soltanto in TV, ma anche suo Social ove lei posta fotografie e momenti della sua quotidianità, non solo per la verità mentre è impegnata ai fornelli.

Ed è così, ovvero osservando con molta attenzione le sue pagine e i suoi profili, che abbiamo potuto conoscerla meglio e apprezzarla pienamente.

Ma sapete dove vive Benedetta?

Vive immersa nel verde, nella campagna di Fermo

Anche qui ci sono venuti in aiuto i Social, perché è proprio qui che la donna ci ha mostrato la sua dimora, un meraviglioso agriturismo da dove trasmette anche la sue seguitissima trasmissione, Fatto In Casa Per Voi che ora va in onda su Food. Essendo un agriturismo, come già detto poco fa, la donna vive immersa nel verde, quindi a stretto contatto con la sua amata natura. Nonostante la sua dimore sia sita ad Altidona in provincia di Fermo e sia in campagna, pare, come ha spiegato la stessa Rossi, che bastino davvero pochi, pochissimi minuti di macchina per raggiungere il centro. Pertanto non ha alcuna difficoltà a reperire con una certa facilità tutto ciò che le serve nella sua quotidianità.

All’interno possiamo notare uno stile rustico, dove a farla da padrone assoluto è il legno, Presentissimi anche i classici mattoni “vivi”, che donano un tocco di calore alla stanza da letto.

Una casa rustica e nel contempo moderna

In salotto Benedetta ha prediletto per la mobilia  e per i comodi divani il colore bianco, che dona un toco di luminosità in più alla stanza. Tuttavia è ovviamente la cucina il suo indiscutibile regno, che è moderna e attrezzatissima. Nonostante ciò possiede anche quel tocco di sano rustico che non guasta di certo, vista la locazione della sua abitazione. Un’abitazione che da tempo è più vuota. D’altra parte oltre a Benedetta e suoi marito, non la abita  più nessun altro, visto che il loro adorato Nuvola, con il quale amavano apparire entrambi sui Social, se ne è andato, lasciandoli nello sconforto.

Impostazioni privacy