Beautiful, chi è la moglie di Liam nella vita reale: ecco con chi è sposato l’attore, bellissima

Non Steffy Forrester né Hope Logan, il vero amore di Scott Clifton, alias “Liam” di “Beautiful”, è la sua bellissima moglie: ecco chi è

Sul set di “Beautiful”, la soap opera statunitense che dal 4 giugno del 1990 furoreggia anche nel nostro Paese come testimonia un successo di pubblico che non accenna a diminuire nonostante gli oltre 30 anni di programmazione, l’attore losangelino Scott Clifton, che interpreta Liam, è al centro fin dalla sue prime apparizioni, nel 2010, di un triangolo amoroso con Steffy Forrester, figlia di Ridge e Taylor, e Hope Logan, figlia della vera star della soap, Brooke Logan.  

Verso entrambe Liam, figlio del magnate Bill Spencer, nutre un sincero e profondo sentimento d’amore tanto da essere convolato a nozze alternativamente con l’una e con l’altra. Attualmente Liam, dopo aver in passato giurato amore eterno alla conturbante Steffy, è sposato con la bella e dolce Hope. Eppure, secondo indiscrezioni che giungono direttamente dagli Stati Uniti, sembra che Liam sia roso dal tarlo della gelosia verso la ex moglie destando di conseguenza i sospetti della Logan che comincia a dubitare della sincerità del marito.

Il vero amore di Liam di Beautiful

Scott Clifton con la moglie Nicole Lampson

Se, come vuole uno dei più noti luoghi comuni sul mondo dello spettacolo, i più grandi comici nella vita reale erano malinconici e seriosi, anche per Scott Clifton è solo un’esigenza di copione il triangolo amoroso in cui è impelagato sul set e in cui si destreggia con una tale abilità interpretativa da essere tra i volti della famosa soap incentrata sulla dynasty dei Forrester più amati dal pubblico, per il quale la quotidiana puntata di Beautiful è un appuntamento fisso, quasi un rituale religioso, da oltre 30 anni a questa parte.

Infatti, Scott Clifton nella vita reale, lontano dal set e dalle telecamere, è felicemente sposato, dal 2012, con Nicole Lampson e insieme hanno un figlio, nato nel 2016, Ford Robert Clifton.

Impostazioni privacy