Vanessa Incontrada ve la ricordate agli esordi? Capelli riccissimi e neri, ecco com’era

Vanessa Incontrada, oggi affermata attrice e conduttrice, è ritornata, per la gioia degli italiani che l’adorano a dir poco, in TV. E lo ha fatto dietro al bancone del TG satirico di Antonio Ricci, Striscia La Notizia, accanto al comico napoletano Alessandro Siani. Ma ve la ricordate, ancora giovanissima, ai tempi dei suoi esordi? Magrissima e quasi irriconoscibile.

Vanessa Incontrada nel cuore degli italiani. La sua freschezza e la sua simpatia hanno conquistato il grande pubblico

Da tempo la bellissima Vanessa Incontrada è entrata nel cuore degli italiani, che hanno iniziato ad amarla e ad apprezzarla non solo in nome della sua ragguardevole bellezza, ma anche per la sua freschezza, per la sua spontaneità e per la sua innata simpatia. Conduttrice assai spigliata, è  anche una brava attrice.

Attualmente la troviamo al timone di Striscia La Notizia di Antonio Ricci, accanto al comico Alessandro Siani, ma presto la rivedremo grande e indiscussa protagonista della fiction nostrana.

Ma se oggi è un’artista a tuttotondo, profondamente stimata sia dal grande pubblico che dalla critica, in passato ha anche svolto un altro lavoro, diverso da quello attuale. Inoltre, ai tempi dei suoi esordi, ancora giovanissima, era davvero molto diversa rispetto a come possiamo ammirarla oggi. Ve la ricordate?

Eccola giovanissima, quando il successo era ancora lontano

Eccola, ancora giovanissima, quando svolgeva il lavoro di modella. Si è trasferita dalla Spagna a Milano nel 1996 ed è da qui, dal capoluogo lombardo, che ha preso il via ufficialmente la sua carriera, che al giorno d’oggi è a dir poco stellare.

Al suo primo provino, il cui video ha fatto in men che non si dica il giro del Web, si è mostrata molto diversa da come la possiamo ammirare oggi. Decisamente molto magra.

Oggi la donna, che è anche diventata una mamma felice ed appagata, possiede forme più morbide e curve più sinuose, che mostra con fierezza. Eppure molti leoni da tastiera non hanno smesso, nemmeno quando lei ha dichiarato più volte, nel corso di interviste ed ospitate televisive, di vivere benissimo nel suo nuovo corpo, di smettere di attaccarla anche pesantemente sul Web per questa sua nuova fisicità.

Di questo e di molto altro la splendida Vanessa ha parlato in una lunga e meravigliosa intervista a cuore aperto a Domenica In, innanzi ad una dolcissima padrona di casa, ovvero la mitica Mara Venier.

Oggi ama le sue morbide curve

“Può capitare di avere periodi in cui ci si sente meno bene, ma ala fine bisogna accettarsi, ma questo non vuol dire che non mi prenda cura di me. La cellulite ce l’ho, le smagliature pure: cosa ci devo fare? Sono sicura che se fra un anno dovessi perdere 20 kg mi diranno che sono depressa o che mi sono lasciata con il mio compagno!”, ha candidamente confessato con il suo meraviglioso sorriso la bella Vanessa.

Quel sorriso che ormai è entrato non solo nelle case ma anche nei cuori degli italiani, che hanno dimostrato di amarla sempre tantissimo anche ora, con qualche chilo di più rispetto agli esordi, ma sempre e comunque splendida e bellissima.

Impostazioni privacy