Uomini e Donne, Isabella vuole andare via: “Maria, io me ne vado”

La puntata andata in onda oggi, mercoledì 29 settembre, ha regalato molti colpi di scena. Al centro dello studio si sono accomodati Sara e Biagio per parlare della loro conoscenza, ripresa dopo uno stop estivo turbolento.

Sara, Biagio e Isabella…un triangolo non voluto

Sara e Biagio continuano ad avere dei problemi. Il cavaliere napoletano, la scorsa puntata, si è detto pronto a riprendere la frequentazione con la dama toscana, ed ha ammesso di avere delle colpe nella fine della storia d’amore a cui è pronto a rimediare. Oggi però il colpo di scena: dopo l’uscita con Sara, l’uomo ha cercato un contatto con la nuova arrivata Rosy, alla quale ha chiesto anche di uscire. La cosa, tenuta nascosta a Sara, non è stata presa bene e i due si sono nuovamente allontanati. La situazione, che è degenerata in studio, ha spinto Isabella ad intervenire.

Caos al trono over di Uomini e Donne

Ricordiamo che la bella signora di Ravenna ha avuto un breve frequentazione proprio con Biagio, terminata tra reciproche accuse.

I toni si sono scaldati al punto che Isabella, infastidita dai modi di fare dell’ex, si è alzata e rivolgendosi alla padrona di casa Maria De Filippi ha minacciato di andare via: “Io me ne vado”. Per fortuna poi le cose si sono rasserenate e si è nuovamente accomodata nel parterre femminile.

Impostazioni privacy