Uomini e Donne, anticipazioni 29 settembre: trono classico e trono over

Sarà ancora la tronista transgender la protagonista della puntata di oggi, 29 settembre, del dating show “Uomini e Donne? Per scoprirlo non dovete fare altro che sintonizzarvi su Canale 5 a partire dalle 14.45

 

Terzo appuntamento settimanale con “Uomini e Donne” nel pomeriggio di oggi, mercoledì 29 settembre. Alle 14.45 su Canale 5 andrà in onda la nuova puntata del dating show che continua a fare il pieno di ascolti. Dopo la puntata dedicata a una Gemma Galgani a corto di corteggiatori e aver dato spazio a Matteo Fioravanti, anche nella puntata in onda oggi riflettori puntati sia sul trono over che su quello classico.

Per il trono over di “Uomini e Donne” si ripartirà esattamente da dove si è conclusa la puntata di ieri, cioè con il confronto tra Armando Incarnato e Marika. Nonostante i due si frequentino lontano dalle telecamere già da un po’ di tempo, non si sono ancora reciprocamente concessi l’esclusiva e quindi entrambi sono pronti ad approfondire la conoscenza di altre persone.

Uomini e Donne, Andrea Nicole ancora in esterna con Ciprian?

Tra i tronisti di “Uomini e Donne” Andrea Nicole è certamente quella che sta appassionando di più il pubblico: la tronista transgender si è gettata anima e corpo nell’avventura al dating show e soprattutto nella conoscenza di Ciprian con cui è già stata protagonista di diverse esterne. I due stanno facendo la reciproca conoscenza e, giorno dopo giorno, stanno scoprendo il piacere di stare insieme, con Andrea Nicole che, pur tra mille dubbi e timori, ha deciso vivere tutte le emozioni che le regalerà il suo percorso nel dating show di casa Mediaset.

La tronista transgender, dunque, sarà la protagonista anche dell’odierna puntata? Andrea Nicole è uscita ancora con Ciprian o ha scelto di concedere una chance anche agli altri corteggiatori? Se la tronista è entrata nel cuore di tutti i fan del programma, Ciprian non ha ancora convinto tutti visto che ci sono ancora persone che nutrono dubbi sul suo conto.

 

Impostazioni privacy