Non è l’Arena anticipazioni 29 settembre: tutti gli ospiti e i temi di Massimo Giletti

Stasera torna, in prima serata su La7, il talk “Non è l’Arena” di Massimo Giletti: anticipazioni e ospiti dell’esordio stagionale

Massimo Giletti

Cambio di collocazione nel palinsesto, dalla domenica al mercoledì, ma sempre lo stesso taglio giornalistico che non fa sconti a nessuno per il talk “Non è l’Arena” che stasera, alle ore 21.15 circa, farà il proprio debutto stagionale. Al timone del programma un sempre più agguerrito Massimo Giletti che si è detto pronto alla battaglia degli ascolti con una corazzata come “Chi l’ha visto?“, condotto dalla giornalista Federica Sciarelli, che da più di 30 anni ormai monopolizza una buona fetta del pubblico televisivo della prima serata del mercoledì.

Massimo Giletti, dunque, torna in prima serata su La7, ogni mercoledì sera, con il suo longevo programma di attualità, “Non è l’Arena”, dopo il grande successo dell’ultima edizione, dovuto anche all’ampio spazio riservato a temi di attualità molto scottanti come l’Ares Gate (con ospite Alberto Tarallo), il caso Grillo, cioè l’accusa di stupro a carico del figlio, e di suoi tre amici, del popolare comico nonché padre fondatore del M5S, la malasanità calabrese e la campagna vaccinale. Quindi, rimanendo fedele alla linea editoriale che finora ha incontrato il forte gradimento del pubblico, stasera a “Non è l’Arena” si parlerà dei sequestri di mascherine FFP2, questa volta in alcuni ospedali d’Italia. Cosa avranno scoperto i giornalisti di “Non è l’Arena”?

“Non è l’Arena”, gli ospiti della prima puntata

Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti della prima puntata della nuova stagione 2021/2022: purtroppo al momento non sono ancora stati annunciati i nomi degli ospiti di Massimo Giletti per la puntata di oggi, mercoledì 29 settembre. Tuttavia, è stato confermato che ogni volta che verrà affrontato il tema della Regione Calabria, Lino Polimeni sarà ospite del programma. Intanto, in vista dell’esordio stagionale questo proposito, sul profilo Instagram di “Non è l’Arena” accanto al promo della puntata del 29 settembre si legge:

Cambia il giorno, ma non cambia lo stile del programma: talk e inchieste per un unico grande racconto di approfondimento giornalistico con l’impegno e la passione di sempre. Ad Maiora!”. E’ lo  stesso saluto con il quale Massimo Giletti si è congedato dal suo pubblico al termine dell’ultima puntata della scorsa edizione. Come di consueto, tutte le  puntate, nella loro interezza, potranno essere riviste in streaming completamente gratuito sul sito ufficiale de La7.

Impostazioni privacy