Luca Laurenti chi è, moglie, malattia, figli, vita privata | Tutto sul braccio destro di Paolo Bonolis

Luca Laurenti deve il suo successo al grande amico Paolo Bonolis, con il quale è in TV da diversi anni. Ma sapete qualcosa al riguardo della sua vita privata? Chi è sua moglie?

Luca Laurenti, una star del Piccolo Schermo grazie a Paolo Bonolis

Luca Laurenti è indubbiamente un personaggio molto amato dal grande pubblico nostrano sia per la sua simpatia che per le sue grandi doti canore. Ed è anche in nome di esse che ha mosso i suoi primi passi cantando in alcuni piano bar senza -però- ottenere il successo sperato.

La svolta lavorativa è avvenuta per lui quando un giorno ha accettato di fare alcuni provini. Era il 1991. E fu allora che dopo una sua esibizione con il brano Oberjed, di Steve Wonder, convinse praticamente tutti, compreso il già allora celebre Paolo Bonolis, che lo volle poi con se per numerosi altri progetti televisivi.

Oggi i due non sono solo colleghi, sebbene il loro sodalizio professionale sia tra i più accattivanti della TV nostrana, ma sono soprattutto grandissimi amici, nonostante le loro grandissime diversità a livello caratteriale. Se infatti il mattatore di Avanti Un Altro!, uno dei game show più seguiti delle Reti Mediaset, possiede un carattere istrionico e estroverso, Luca -invece- ne possiede uno ben più timido e introverso.

Un uomo molto introverso e riservato

Se di Paolo sappiamo praticamente tutto della sua vita privata, dei suoi figli e della sua splendida Sonia Burganelli, che ha sposato in seconde nozze e con la quale ha costruito una nuova famiglia, di Laurenti sappiamo praticamente poco o nulla.

Profondamente riservato tiene  tantissimo alla sua privacy e non ama pertanto rilasciare interviste e parlare a lungo di se. Sappiamo -però- che è sposato con Raffaella, che non fa parte del mondo dello spettacolo. I due sono anche genitori di Andrea, che è nato nel 1997.

Fotografie di coppia e di famiglia sono piuttosto scarse anche sul Web, poiché Luca non è assolutamente attivo sui Social e ama sovente isolarsi dal mondo. E anche in questo è molto diverso dall’amico Paolo.

La moglie Raffaella e l’amico Paolo gli sono sempre stati accanto

Un amico che non l’ha mai abbandonato anche nel momento del bisogno e che l’ha sempre difeso dalle critiche. Certamente gli è stato vicino quando ha vissuto un periodo molto delicato del quale ha parlato lo stesso Luca in una sua rara intervista. Un’intervista nella quale il comico ha ringraziato pubblicamente la moglie Raffella per averlo sempre aiutato nei momenti più difficili. E tra di questi c’è anche da annoverare quello in cui lui ha vissuto una mezza depressione. Ora l’uomo sta bene ed è sereno.

 

Impostazioni privacy