Italia’s Got Talent fan increduli, giudice sostituito: al suo posto il nome bomba

E’ ai nastri di partenza la nuova e attesissima edizione di Italia’s Got Talent. Ovviamente c’è molta curiosità riguardo ai nomi dei giurati, che anche quest’anno commenteranno le esibizioni dei vari partecipanti. Alla conduzione come sempre la bella e brava Lodovica Comello, diventata ormai un punto saldo della trasmissione, visto che è al suo timone per il sesto anno consecutivo. Ma la notizia che nelle ultime ore ha fatto il giro del Web riguarda un cambio all’interno della giuria

Italia’ s Got Talent, tante conferme ma anche un addio. Un giudice se ne va

Ci siamo, per la gioia dei suoi numerosi telespettatori la nuova, nuovissima edizione, di Italia’s Got Talent è quasi pronta a ripartire. I fan non vedono l’ora di rivedere i concorrenti, davvero fantasiosi, che ogni puntata salgono sul palcoscenico per regalare sia emozioni che tanto sano divertimento.

Al timone a livello di conduzione ci sarà ancora la sua storica conduttrice, la brava e bella Lodovica Comello, che riveste tale ruolo per il sesto anno consecutivo. Una splendida conferma che ha riempito il cuore di immensa gioia dei suoi numerosissimi sostenitori, che la apprezzano molto anche in veste di cantante.

Ma la notizia, davvero pepata, delle ultimissime ore che ha fatto in men che non si dica il Web, riguarderebbe l’addio di un giurato. Ma di chi si tratta e, soprattutto, chi prenderà il suo posto?

Via Joe Bastianich

Se rimangono fermamente confermati Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Frank Matano, vedremo uscire di scena Joe Bastianich, che ha deciso di lasciare il noto programma di Sky in  in nome dei suoi sempre più pressanti impegni nel settore musicale e soprattutto imprenditoriale.

Ma i suoi fan possono dormire sonni tranquilli perché, a quanto pare, il ristoratore non lascerà in maniera definitiva la scuderia di Sky, come ha fatto intendere Antonella D’Errico che riveste il ruolo di executive vice president programming di Sky Italia. Quindi, com’è facile intuire, Joe sarà presto coinvolto in altre accattivanti iniziative della TV satellitare. Ma chi prenderà il suo posto?

Fermi tutti: in giuria arriva Elio!

Stefano Belisari, in arte Elio, il quale, tra l’altro, ha già condiviso l’esperienza di X-Factor Italia a fianco di Mara Maionchi e ha partecipato al divertentissimo format LOL- Chi Ride E’ Fuori insieme al comico Frank Matano, suoi colleghi in giuria.

Riguardo a questa sua nuova esperienza l’artista ha dichiarato, con la sua solita dose di sagace ironia:” Sono felicissimo di entrare nella famiglia di Italia’s Got Talent. Non vedo l’ora di sedermi al tavolo dei giudici, il più lontano possibile da Frank Matano, di usare il Golden Buzzer totalmente a caso, di insegnare il dialetto milanese a Federica (Pellegrini, ndr), di tornare al fianco di Mara Maionchi per rubarle i segreti del mestiere e tutti i soldi. Sarò apparentemente amichevole, ma in realtà sono qui per stracciare i miei avversari. Perché per me nella vita contano solo il danaro la vittoria”.

Impostazioni privacy