Emma Marrone e Stefano De Martino, Belen non c’entra: ecco perché lui l’ha lasciata

Nonostante sia passato moltissimo tempo, si parla ancora della passata storia d’amore tra Stefano De Martino, oggi affermato conduttore TV, ed Emma Marrone. La causa, secondo i più e soprattutto dei fan più agguerriti della cantante salentina, sarebbe l’arrivo, all’interno della vita del giovane, della bellissima Belen Rodriguez, che ha conosciuto ad Amici Di Maria De Filippi. Ma, secondo una persona molto vicina al ballerino, i motivi della rottura sarebbero stati ben altri…

Emma e Stefano, non sarebbe stata Belen la causa della rottura

E’ trascorso davvero molto tempo, quando, ancora giovanissimi, ai tempi della loro partecipazione ad Amici Di Maria De Filippi, quel talent, autentica fucina di talenti, che ha anche donato a molti fama e successo, quando Emma Marrone ha iniziato una sua bella storia d’amore con il ballerino Stefano De Martino, oggi affermato conduttore TV. Il loro era un amore forte e ben presto i due sono andati a convivere.

Ma poi la loro storia ha subito un’improvvisa e assai dolorosa rottura, quando lui, partecipando come ballerino di fila al noto talent di Maria, ha conosciuto un’altra donna. Una donna bellissima e sensuale più grande di lui d diversi anni. Un’autentica bomba sexy. Stiamo ovviamente parlando di Belen Rodriguez, che Queen Mary aveva invitato in quell’edizione come sorta di guest star. I due, complici anche i loro balli molto sensuali, intrecciarono una relazione dietro le quinte, che fece molto scalpore, anche perché l’allora fidanzata era presente in qualità di coach nella stessa trasmissione.

Eppure c’è una persona molto vicina a Stefano, forse con il tentativo di difenderlo, ha vagliato la tesi che -in realtà- il vero motivo della rottura tra i due non sia stato l’arrivo di Belen ma ben altro…

Enrico De Martino scaglia una lancia a favore del figlio. Lui ed Emma non andavano molto d’accordo, troppo diversi

A parlare di Emma e Stefano e della loro passata liason amorosa che ha fatto sognare milioni di teenager in tutta Italia, è stato Enrico De Martino, padre del celebre ballerino e conduttore. L’uomo, tra le righe, avrebbe fatto chiaramente intendere che il motivo preciso della rottura fra i due sarebbe da additare  a una fortissima incompatibilità caratteriale, che in realtà, già all’inizio della lor storia, non prometteva nulla di buono! Inoltre pare che la coppia possedesse delle vedute sul futuro completamente differenti e incompatibili.

“Da quanto ho capito lo avevano una differenza di vedute sul matrimonio: lei era convinta e decisa a sposarsi, mentre lui era sempre più titubante. Non si sentiva ancora pronto. Tiene molto alla sua carriera di ballerino e ha faticato tanto per affermarsi e, forse, pensava che il matrimonio gli avrebbe messo addosso una serie di responsabilità che lo avrebbero distolto dal lavoro. Probabilmente l’idea di avere una stabilità familiare a soli 22 anni lo spaventava“.

Oggi ” la sua” Belen si è rifatta una vita senza di lui

Sta di fatto che poi il figlio, di lì a poco, non ha avuto problemi a “stabilirsi” e crearsi una bella famiglia con la sua Belen, mettendo al mondo il piccolo Santiago e a sposarla con un matrimonio da favola. Un matrimonio che -però- oggi è solo un miraggio, visto che i due non sono più da tempo una coppia e che lei ha messo al mondo un’altra creatura con un altro uomo.

Dal canto suo Stefano pare  essere pronto a intraprendere una nuova storia. Ed è infatti stato “beccato” di recente dal settimanale Chi, diretto dal bravo Alfonso Signorini, ora nuovamente al timone del GF Vip, con una misteriosa mora. Tuttavia il giovane non ha voluto dichiarare nulla al riguardo, ma chissà che questa donna non sia finalmente quella giusta per lui!

Impostazioni privacy