È stata la prima vincitrice di Ballando con le Stelle , ecco com’è e cosa fa oggi

Ci siamo, è quasi ai nastri di partenza la nuova e attesissima edizione di Ballando Con Le Stelle, condotto come sempre dalla bravissima Milly Carlucci. E mentre c’è molta attesa fra i concorrenti, si pensa a colei che per prima vinse la trasmissione. Vi ricordate chi fu la sua prima vincitrice?

Al via la nuova edizione di Ballando Con Le Stelle

Ci siamo, Rai Uno ci sta proponendo, soprattutto in prime time uno splendido spot per annunciarci che Ballando Con Le Stelle sta per ritornare in prima serata il sabato sera su Rai Uno. La trasmissione, condotta dalla splendida Milly Carlucci, a ogni puntata può contare su un numero elevatissimo di spettatori, che non vedono l’ora di vedere star nazionali e internazionali a  sfidarsi “a colpi di danza”.

Inoltre molti maestri sono diventati a loro volta degli autentici divi, seguitissimi anche sui Social. E ora, mentre si attende con impazienza la messa in onda della nuovissima stagione, in molti si chiedono chi sia stata la prima vincitrice di Ballando Con Le Stelle. Vi ricordate chi è stata?

Hoara Borselli, star della soap italiana, prima vincitrice del programma di Milly

Se infatti molti si ricordano che si tratta di una vincitrice, quindi di una donna, in altrettanti non si ricordano chi sia stata. il suo nome è Hoara Borselli, e quando, nel 2005, vinse in coppia con il maestro Simone Di Pasquale, con oltre il 60% dei voti, che le permise di battere l’amatissima copia formata da Francesco Salvi e Natalia Titova, era già un’attrice molto amata e apprezzata dal grande pubblico per il ruolo di Barbara Nardi in Cento Vetrine, soap di spicco di Canale 5 e di Daniela Molinari in Un Posto Al Sole.

Ma dopo il successo, davvero ingente, la donna  ha iniziato ad allontanarsi sempre più dal vasto mondo dello spettacolo per dedicarsi con anima e corpo alla famiglia.

Oggi è una mamma e una moglie serena e appagata ma ha ancora parole d’affetto per il suo celebre ex

Hoara ha sposato il 10 giugno del 2009 Antonello Costigliola e dalla loro unione sono nati nel 2009  Daniel e nel 2019 Margot. Impegnatissima come mamma e moglie, la donna è però riuscita a ritagliarsi del tempo per apparire come opinionista in diversi talk tra cui Quarta Repubblica e L’Arena. Inoltre ha anche lanciato un suo brand di abbigliamento.

E’ ancora parecchio chiacchierata per la sua lunga storia d’amore con lo storico portiere di calcio Walter Zenga. Ed è proprio, quando è stata ospite a Live Non è La D’Urso che ha voluto difenderlo a spron battuto, riguardo le accuse lanciate dal figlio Andrea Zenga, durante il GF Vip.

Sono testimone di un difficile rapporto di separazione con l’ex moglie, anche a causa del lavoro di Walter che lo portava all’estero. Io parlo degli anni che io ho vissuto con lui: non vedeva l’ora di tornare degli USA per abbracciarmi, avrebbe voluto passarci più insieme. Io cercavo di fare un passo indietro e volevo che i figli avessero un rapporto esclusivo con il padre, quando riuscivano a stare insieme.”

Impostazioni privacy